Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Perchè essere OVER significa...

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Aver visto molte cose ma restare con la curiosità di vederne altre

9 40.91%
  • Aver passato e vissuto molte esperienze e non averne mai basta...

7 31.82%
  • Aver mangiato ostrike e calamari eppure avere ancora fame

9 40.91%
  • Xan ammazzati e autobannati come tuo solito

6 27.27%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 15 di 52 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 517

Discussione: OverSeasons Chapter #34# Tra ostriche e calamari qui niente è come sembra.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    riuscite sempre ad emozionarmi un po...

e chi non vota è una cozzaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    bei posti ... belle foto ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Vado in moto perchè ...

... perché quando le sentivo arrivare in primavera, nelle prime giornate di sole, risuonava in me una corda, mi muovevano qualcosa dentro.
    Perché quando ho guidato la prima volta mi è sembrato naturale e non ho più smesso di volerlo.
    Perché quando abbasso la visiera e sento il clock della prima marcia, si aprono i cancelli di un altro livello di esistenza.
    Perché quando attraverso il mondo con la moto sento, vedo, annuso senza filtri.
    Perché quando vedo una curva inizio a spostarmi sulla sella con la voglia di disegnarla con tutto il mio corpo.
    Perché dopo centinaia di chilometri mi sento solo più libera, mai più stanca. La stanchezza è un momento lontano che giunge solo quando mi siedo a tavola con i compagni di viaggio e sulla pelle nuove sensazioni da raccontare.
    Perché è pericolosa.
    È la vita, ma anche la morte.
    Perché mi fa sentire fiera, sfamando una parte del mio ego, quella messa in discussione da secoli di sottomissione femminile.
    Perché mi ha messo in contatto con tante donne come me, donne che non sono riuscita a trovare in nessun’altra dimensione.
    Perché quando indosso la tuta, chiudo gli stivali, allaccio il casco, stringo i guanti, lascio tutto fuori e mi confronto solo con me stessa.
    Perché è l’unico mezzo che mi ha dato la forza di percorrere km e km da sola, senza temere nulla.
    Perché mi ha fatto scoprire il gusto del viaggio, il piacere di essere ogni settimana in un luogo diverso, ha reso le distanze ridicole e mi ha regalato volti e sorrisi nuovi, ma familiari.
    Perché quando sono in moto gli altri sono parte di me, anche se sono sola.
    Perché in moto non mi sento sola mai, legata a chi si porta dentro qualcosa che anch’io possiedo: quella scintilla di follia che ti fa salire in sella anche quando piove, anche se la salita è difficile, quel tornante è stretto, quella curva ti fa paura. E quando arrivo su un passo, ferma sotto il cartello per la foto di rito, mi sento come se avessi scalato il mio Everest personale.
    Perché quando apro gli occhi la mattina e vedo il sole non so immaginare altro modo per goderne appieno e fino in fondo.
    Perché mi fa sentire diversa da tanti, ma simile ad alcuni.
    Perché quando sono caduta o mi sono ferita ho solo desiderato risalire e ripartire.
    Perché quando sono sulla mia moto io mi sento a casa.
    Perché è una sfida che ho vinto, ma si rinnova ad ogni chilometro.
    Perché mi ha tolto l’amico più caro ed io sono andata in moto più di prima: è ciò che mi resta di lui, il legame che non posso, non voglio spezzare.
    Perché in moto non ho paura di morire, lo metto in conto.
    E con questa consapevolezza parto,
    comunque,
    sempre.

Valentina, novembre 2009

questa e' passione vera, dichiarazione d'amore sconfinato ed assoluto
    desiderio di vivere in liberta',
    cara miss, che passione e "pressione", vadano sempre in perfetto accordo
    libera di partire e di tornare, ma consapevolmente convinta che il destino il piu' delle volte e' sempre nelle nostre mani, lo sguardo invece che corra avanti,
    molto avanti, a svelare quello che dell'imprevedibile la strada puo' nascondere

Moto
    Triumph Speedmaster

(Questa è una delle poesie di Carlo preferite da Carlo)

C´e una linea precisa.
    Cosi´ netta.
    Che divide la citta´ dal Mondo.
    Questa linea non ha un nome.
    Nessuno l´ha disegnata mai.
    Nessuno puo´ vederla.
    Chi sta dentro un´automobile non puo´ conoscerla.
    E io pero´ la conosco bene.
    E la riconosco.
    Tutte le volte che vado piu´ in la´.
    Quando, con la moto, lascio la citta´
    di notte per andare a vedere cosa c´e´ oltre.
    E l´aria si fa piu´ fredda.
    Umida.
    E appaiono i profumi. Profumi che non so dire, che attraversano l´universo davanti al mio naso.
    E mi avvolgono in un mondo piu´ tranquillo.
    Nel quale entro sereno, guidato dalla luce innocente del mio piccolo faro.
    La linea adesso e´ lontana.
    I chilometri si arrotolano pigramente nell´orologione illuminato appena.
    La lancetta si muove, oscilla ed indica una velocita´ come indecisa.
    Ma fuori dalla linea la velocita´ non conta piu´. Nessuno ha fretta.
    Nessuno aspetta.
    Con gli occhi,distrattamente,seguo un pensiero.

le sue parole rispecchiano, in parte o forse totalmente, anche se totalmente é solo un'espressione, il mio animo ...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Un saluto a voi overanti poetanti, così diversi così uguali. Qui dentro è racchiuso tutto il mondo della passione a due ruote, il cerchio che si chiude.

Un saluto perchè tra poco parto per Napoli (in borghese però), vado a trovare vecchi amici che guardano le moto solo da lontano, con rispetto e diffidenza...

poi la settimana prossima ricomincia il can can, a Modena , terra di motori e di gente che racchiude in se i pregi degli italiani del nord e degli italiani del sud. Mi hanno promesso che uno di questi giorni si andrà a visitare il museo della Ferrari.

Non litigate troppo non contraddite troppo natalino che poi se la prende (non sembra ma è permaloso peggio di una vecchia zitella, peggio di intrippete )

Appena mi ricollego mi aspetto di trovare già tutto organizzato per il weekend del 12 Settembre come solo l'implacabile macchina organizzatrice overiana sa fare

la preghiera di un piccolo motociclista - adesso alzo la testa e ti sei trasformata in una entersprite ...ti prego ti prego ti prego ti prego....madonnina dei motociclisti, falla andare come una moto vera -

tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Luigi Docet.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Luigi, un napoletano grande

Farò il possibile, Luigi, per esaudire tutte le tue richieste
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Un saluto a voi overanti poetanti, così diversi così uguali. Qui dentro è racchiuso tutto il mondo della passione a due ruote, il cerchio che si chiude.

Un saluto perchè tra poco parto per Napoli (in borghese però), vado a trovare vecchi amici che guardano le moto solo da lontano, con rispetto e diffidenza...

poi la settimana prossima ricomincia il can can, a Modena , terra di motori e di gente che racchiude in se i pregi degli italiani del nord e degli italiani del sud. Mi hanno promesso che uno di questi giorni si andrà a visitare il museo della Ferrari.

Non litigate troppo non contraddite troppo natalino che poi se la prende (non sembra ma è permaloso peggio di una vecchia zitella, peggio di intrippete )

Appena mi ricollego mi aspetto di trovare già tutto organizzato per il weekend del 12 Settembre come solo l'implacabile macchina organizzatrice overiana sa fare

la preghiera di un piccolo motociclista - adesso alzo la testa e ti sei trasformata in una entersprite ...ti prego ti prego ti prego ti prego....madonnina dei motociclisti, falla andare come una moto vera -

permaloso?

non sarà una libera interpretazione come quella della nostalgia

in quel momento il mio figlioletto organizzava formiche ... nessuna preghiera strana ... soprattutto nessuna invidia di mezzi corrazzati

povero, non ne poteva proprio più e se non mi fossi fermato avrei rischiato di perdermelo per strada ... questa sosta ci voleva proprio ... rilassante, contemplativa e soprattutto davanti a delle belle casette tipiche del posto ...

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Hello cari Over e cara Miss!
    Vedo che avete passato delle belle vacanze da veri centauri! Bravi tutti, soprattutto il cucciolo motociclista e Vale (ho visto le foto delle tue vacanze, stupende!!) che ha fatto le vacanze che avrei voluto fare io.

Io sono di ritorno dalla fredda Albione, senza moto però. Spero di prenderla nei prossimi giorni anche se ho ancora dolori al braccio e poca sensibilità alla mano...quest'anno va così!

Di ostriche non ne ho mangiate, ma in compenso ho mangiato molto di questo...vale lo stesso?

Vado in moto perchè ...

... perché quando le sentivo arrivare in primavera, nelle prime giornate di sole, risuonava in me una corda, mi muovevano qualcosa dentro.
    Perché quando ho guidato la prima volta mi è sembrato naturale e non ho più smesso di volerlo.
    Perché quando abbasso la visiera e sento il clock della prima marcia, si aprono i cancelli di un altro livello di esistenza.
    Perché quando attraverso il mondo con la moto sento, vedo, annuso senza filtri.
    Perché quando vedo una curva inizio a spostarmi sulla sella con la voglia di disegnarla con tutto il mio corpo.
    Perché dopo centinaia di chilometri mi sento solo più libera, mai più stanca. La stanchezza è un momento lontano che giunge solo quando mi siedo a tavola con i compagni di viaggio e sulla pelle nuove sensazioni da raccontare.
    Perché è pericolosa.
    È la vita, ma anche la morte.
    Perché mi fa sentire fiera, sfamando una parte del mio ego, quella messa in discussione da secoli di sottomissione femminile.
    Perché mi ha messo in contatto con tante donne come me, donne che non sono riuscita a trovare in nessun’altra dimensione.
    Perché quando indosso la tuta, chiudo gli stivali, allaccio il casco, stringo i guanti, lascio tutto fuori e mi confronto solo con me stessa.
    Perché è l’unico mezzo che mi ha dato la forza di percorrere km e km da sola, senza temere nulla.
    Perché mi ha fatto scoprire il gusto del viaggio, il piacere di essere ogni settimana in un luogo diverso, ha reso le distanze ridicole e mi ha regalato volti e sorrisi nuovi, ma familiari.
    Perché quando sono in moto gli altri sono parte di me, anche se sono sola.
    Perché in moto non mi sento sola mai, legata a chi si porta dentro qualcosa che anch’io possiedo: quella scintilla di follia che ti fa salire in sella anche quando piove, anche se la salita è difficile, quel tornante è stretto, quella curva ti fa paura. E quando arrivo su un passo, ferma sotto il cartello per la foto di rito, mi sento come se avessi scalato il mio Everest personale.
    Perché quando apro gli occhi la mattina e vedo il sole non so immaginare altro modo per goderne appieno e fino in fondo.
    Perché mi fa sentire diversa da tanti, ma simile ad alcuni.
    Perché quando sono caduta o mi sono ferita ho solo desiderato risalire e ripartire.
    Perché quando sono sulla mia moto io mi sento a casa.
    Perché è una sfida che ho vinto, ma si rinnova ad ogni chilometro.
    Perché mi ha tolto l’amico più caro ed io sono andata in moto più di prima: è ciò che mi resta di lui, il legame che non posso, non voglio spezzare.
    Perché in moto non ho paura di morire, lo metto in conto.
    E con questa consapevolezza parto,
    comunque,
    sempre.

Valentina, novembre 2009
    ....è così anche per me! Tutto tutto tutto e poi
    ...perchè quando esco di casa tutta bardata, guardo negli occhi i miei bimbi e li vedo luccicare di gioia e ammirazione, io per loro sono un cavaliere coraggioso su un destriero verde alla ricerca di draghi da sconfiggere e nuove avventure da vivere...in fondo è la metafora della mia vita, quella che loro non capiscono ora....forse in futuro, chissà.

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

Ohibò...che succede il 12 Settembre?

Ho ancora un bonus vacanze "da sola" da spendere
    Ultima modifica di stella crow; 24/08/2010 alle 13:13 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 15 di 52 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima