Ma tu guarda quanto chiasso riescono a fare sti 4 stramaledetti vecchini

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
speeddaisy /

i partiti prima o poi torneranno ... per il momento sento solo un sacco di fesserie ...

votate pure il vostro paladino

il vostro salvatore ....

chi contrasterà la brutalità di una politica sciatta con la brutalità di una politica sciatta ...

preferisco M.Vale e i suoi sforzi per riunirci ... per quanto sia altrettanto perdente

non so fischiare ...
Mio malgrado Quoto tutta la prima parte mentre per il resto: caro natan perdente è una parola che non si confà ad una miss

Al massimo una miss desiste, ma non perde

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
miss-V ci crede non vi conosce ancora
Tu un bel fanculo versione soft chè amo troppo la parola scritta per usare parolacce ma di persona alla prima occasione (domenica? ) te lo prendi con gli interessi terroni che modestamente mi contraddistinguono soprattutto nel turpiloquio

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
x la Miss : anch'io preferisco di gran lunga il Gutturnio al Lambrusco - faccina beota -

x la panterona : ciao carissima - faccina da fuochi pirotecnici - intendi Marlene Kunz ? Potevi chiedere a me. P.S. nel viaggio si è sentita molto la tua mancanza
Già ti adoro!

I miei stessi gusti nel vino e conosce e apprezza i miei adorati Marlene ovviamente Kuntz

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
su Fini no comment!!!
é inutile anche parlarne ---- meglio gli over
Quotarti due volte in un solo post è gravissimo

Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio

A M.VALENTINE..facciamo una "Dinner chapter house creazy horse" vengono anche gli uomini(quelli tardi di età,ma non di spirito)...se vogliono..io parlo di ricette..semplici,non di chianine o altro uff!Baci

Non ho capito di che parli ma ti prego basta storpiare il mio adorato soprannome

Chiamami Valentina
Chiamami Vale
Chiamami miss
Chiamami miss_valentine

....... ma non inventare oltre, sono della Vergine: le storture stilistiche mi devastano l'animo