Aver visto molte cose ma restare con la curiosità di vederne altre
Aver passato e vissuto molte esperienze e non averne mai basta...
Aver mangiato ostrike e calamari eppure avere ancora fame
Xan ammazzati e autobannati come tuo solito
non vorrei contraddirti già all'inizio del pomeriggioma spesso pensiamo di essere innocenti e puri e gli altri no..a noi umani,piace nelle cose belle sentirci diversi..spesso invece lo sono anche gli altri..magari non lo percepiamo...a volte più uno sembra realista..più per paradosso sogna....
per contro,come per le ostriche..mi è capitato come penso ad ogni over di mangiarle,(è successo in un posto qua vicino,non si mangiano solo in Francia!dove un nostro amico ci ha portato ,lui le mangiava sempre buone,invece eravamo una tavolata di 15 persone,sarà successo un dieci anni fa..e uno che faceva l'agricoltore alle cinque del mattino è svenuto in un fosso,uno è andato all'ospedale..io ho vomitato per tre giorni con febbre a quaranta)altre storie di ordinaria provincia
la morale è che l'ostrica è buona..ma deve essere "fresca"..come tante cose nella vita![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 29/08/2010 alle 11:32
anche il salame non si mangia solo in emilia,
ma in emilia c'est plus bon![]()
la tensione è nervosa..non era una parolaccia riguarda i nervi..alcune volte se uno è impegnato in qualcosa di molto tosto..è chiaro che la tensione sfocia da qualche parte..ci vorrebbe qualcuno che magari ne sa più di me..spesso l'asma è psicosomatica..e anche qui non vuole dire che uno non ce l'abbia davvero.,..beh! almeno mi hai rispostoma non era una provocazione la mia
![]()
il salame è meglio stagionato, a meno che non si tratti di strolghino ma non vorrei andare sul complicato x voi extra emiliani![]()
Ultima modifica di Intrip; 29/08/2010 alle 11:45 Motivo: UnionePost automatica