Io sono dipendente di una compagnia e ho un forte sconto.i premi sono molto simili ma ovviamente preferisco rimanere dove sono,per ora
Stipula la poliza con loro
Rimani con la compagnia attuale
muttley vai a cagare
juve e milan merda
preferiamo che parli di B
Io sono dipendente di una compagnia e ho un forte sconto.i premi sono molto simili ma ovviamente preferisco rimanere dove sono,per ora

Ragazzi io volevo sapere in quanto si hanno i documenti necessari per circolare.
Una volta targata la moto compilo i dati nel sito e faccio il bonifico (voi come avete pagato?) e poi quanto si aspetta prima di ricevere il tagliandino?
Grazie
Ciao, la pratica una volta fatto il pagamento è molto rapida: il tagliandino infatti arriva via email, lo stampi e puoi già circolare.
Dopo qualche giorno arriva quello fisico via posta.

Nel contratto leggo che si può anche sospendere. Qualcuno di voi ha avuto problemi in questo? Risulta più bassa della mia ma con la mia polizza giro 2 stagioni perchè la sospendo durante l'inverno...
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)

Chiederò... la differenza alla fine, per me, sarà questa! Il premio più alto se giro 2 anni lo dimezzo
(Gandhi)
Non si può sospendere
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Beh, buono a sapersi, grazie giovani ;-)
(Gandhi)

per il mio caso non è conveniente, e poi sei vincolato con franchige e senza voci accessorie, tipo la rinuncia alla rivalsa, che per me è fondamentale. comunque è più alta di quasi 100€ rispetto alla miglio offerta trovata in agenzia.

Per me che vivo in una zona dove i costi sono proibitivi risulta essere la più conveniente in assoluto, compresi tutti i preventivi che ho fatto con altre compagnie on line.
Il risparmio che ottengo compensa di gran lunga la franchigia e eventuali questioni di classe di merito. Insomma con quello che risparmio preferisco pensare ad oggi, piuttosto che farmi inXXppettare da una compagnia tradizionale per pensare al domani delle classi di merito.