Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
dove si va il prox we??
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da trisha dove si va il prox we?? Eh non lo so, sei tu il motociclista turistico ! Mi affido al tuo poco buon senso
Originariamente Scritto da Certo85 Eh non lo so, sei tu il motociclista turistico ! Mi affido al tuo poco buon senso ma tutto il giorno o solo metà giornata? e se facessimo una roba tipo presolana, vivione, edolo, aprica, s.marco, selvino?
Originariamente Scritto da trisha ma tutto il giorno o solo metà giornata? e se facessimo una roba tipo presolana, vivione, edolo, aprica, s.marco, selvino? Bhe non male, ma intendi farlo in una giornata o in mezza?
Originariamente Scritto da trisha dove si va il prox we?? Io ragasss non ci sono, il sabato lavoro e la domenica ho una grigliata Alla prox
Originariamente Scritto da Certo85 Bhe non male, ma intendi farlo in una giornata o in mezza? potremmo farlo in intera giornata con la dovuta calma, quindi partenza non alle 6 del mattino..
Originariamente Scritto da trisha potremmo farlo in intera giornata con la dovuta calma, quindi partenza non alle 6 del mattino.. Il problema e' che se parti alle 10, fai tutto sotto il sole cuocente e nel traffico serale
Ma domenica non ci siete dai GRIFONI?
Mi piacerebbe sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio...
Originariamente Scritto da Certo85 Il problema e' che se parti alle 10, fai tutto sotto il sole cuocente e nel traffico serale 9.45 Originariamente Scritto da adry Ma domenica non ci siete dai GRIFONI? io a malincuore passo, ho già saltato troppi we lavorativi in pizzeria e se manco ancora mi sparano..
Ultima modifica di trisha; 24/08/2010 alle 13:18 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da trisha 9.45
Regole del Forum