Originariamente Scritto da bert
20-30 minuti per la precisazione se non ci sono problemi...ma se si e' in due si fa prima..

Originariamente Scritto da bert
20-30 minuti per la precisazione se non ci sono problemi...ma se si e' in due si fa prima..
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

eh, vabbè dai.....+ o -.....Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lamps

vabè insomma gli dico di controllare la bilanciatura del cerchio anteriore
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
ma tu guidi molto appeso ai semimanubri?

no assolutamente. guido normalmente
io la porterei subito dal concessionario e gli direi che finche non la sistema gliela lascio lì.....è o non è in garanzia?

certo ke è in garanzia. cmq sono molto competenti quindi sto tranquillo, sicuramente è un problema da nulla!
poi fammi sapere, sono curioso.....
ah poi la scareni?

e che cavolo....un mezzo nuovo e avere problemi è davvero palloso......dal meccanico triunz di zona forse potranno risolvere il ttuo problema....anche se penso che se hai avuto una guida regolare e non ci hai sparato come un pazzo......e sarebbe la cosa da fare con un mezzo del genere....eheheh.....sarà da regolare il precarico ....

Le cause possono naturalmente essere varie: assetto, equilibratura gomme, cerchi, ecc ecc. Qui condividiamo la passione per la moto e quindi il tuo quesito e' sicuramente intrigante e ci si sbizzarisce a cercare di risponderti, infatti la mia idea te l'ho gia' detta.
Pero' si sta parlando della tua sicurezza, e visto che la moto e' nuova di palla il migliore consiglio che ti posso dare e' di riportarla dove l'hai comprata e lasciarla li' finche' non torna ad essere PERFETTA come deve essere. Caso mai minacciali di fargli causa se ti dovesse accadere un incidente (pero' tieni le mani in tasca e toccati ben bene le palle).
Cheers!