renault scenic xmode 1.5 dci peugeot 308 sw 1.6 hdi prezzo identico dotazioni anche cosa è meglio?
renault scenic xmode 1.5 dci peugeot 308 sw 1.6 hdi prezzo identico dotazioni anche cosa è meglio?
peugeot. senza dubbio.
design, finiture,stile.
ho lo stesso motore sulla mia c4 picasso, va benissimo.
Peugeot / citroen tutta la vita.
Lamps.
G.
Abruzzese: Forte e gentile. - "..Meglio sudato che scartavetrato!™"
:D
peugeot...307 del 2001 con 150mila km....rifatta solo la frizione 4mesi fa ma fino ad allora mai lasciato a piedi o mai manutenzione straordinaria...spettacolare..spero sia cosi anche per la mito nuova!
se nessuno ti superà forse è perchè sei in contromano!
Non so come sia il diesel visto che ho la THP a benzina, ma la 308 è una gran auto: tanto per sintetizzare mi ha salvato la pelle giusto un anno fa (rimbambito che ha perso il controllo della sua punto del cazzo ed ha invaso la mia corsia, frontale pieno evitato per un pelo grazie al mio colpetto di sterzo, ma dal fanale sx alla coda auto distrutta, finito fuori strada dopo discreta carambola, non si è ribaltata, gli airbag hanno fatto il loro mestiere pur gonfiandomi come una zampogna, alla fine di tutto si è messa in moto come se niente fosse ed è salita da sola sul carro attrezzi...ah, ce l'ho ancora: nonostante i danni anche il perito dell'assicurazione ha concordato sulla riparazione)![]()
Ti do' un'altro spunto: Peugeot Tepee Outdoor 1.6 diesel 110 cv.
E' immensa, ed ha un ottimo motore.
La guida e' quasi sportiva.
Stai solo attento da una cosa:la peugeot, non so per quale c...o di motivo gonfia le gomme a 3.5 quando te la consegna, salvo poi ripristinare la giusta pressione al controllino dei 5000 km.
Solo che tu non lo sai e la macchina e' inguidabile, specie se vuota.
![]()
boh!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Per me le Peugeot attuali non si possono guardare...l'ultima Peugeot decente è stata la 205... e infatti era disegnata da un italiano.
![]()
io direi renault, tra le 2 mi piace di più
volkwagen
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
skoda
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....