Ciao a tutti, qualcuno può dirmi quanto olio ci sta per il rabbocco da quando il livello è sul minimo per farlo arrivare al massimo? Circa 300 cc?
Grazie.

Ciao a tutti, qualcuno può dirmi quanto olio ci sta per il rabbocco da quando il livello è sul minimo per farlo arrivare al massimo? Circa 300 cc?
Grazie.
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.

ma la moto la usate, o abbellisce il garage???!!![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

La mia non consuma olio....sono cmq a 3.000 km da quando l'ho comprata.....che equivale a dire......non è un mesee gomme quasi distrutte ormai
Chiedo perchè oggi facendo il livello ho visto che è appena appena appena sotto il max.
Se mi dite quanto ce ne va quando è al minimo almeno non sto li a fare esperimenti........visto che la Triumph non ha messo una bella "finestrella" di vetro per il controllo. Ormai anche la più sgrausa delle ducati ce l'ha!
P.s....non faccio esposizione al bar....sono talmente fermo che la mia motina la possono ammirare benissimo anche quando sto "correndo"![]()
Ultima modifica di Krudelio; 24/08/2010 alle 16:44 Motivo: UnionePost automatica
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

uff.. oggi ho rimesso esattamente mezzo kg .. 4020 km .. era appena appena bagnata l'asticella ..quindi un Po sotto la tacca del minimo..
bah... consumo anomalo secondo me ..