Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

Discussione: appiedato all'una di notte a 70 km da casa ...@#!!#@!?!@...

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di Fux
    Data Registrazione
    07/09/09
    Località
    Crema
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    1,032
    l'unica cosa che conta sono i numeri e quindi la statistica, non i casi soggettivi.
    Se una casa jappo produce 1000 moto e se ne rompono 3 mentre Triumph ne produce 100 e se ne rompono 3, tenendo anche presente che la minor produzione influisce sempre sull'affidabilità, significa comunque che c'è qualche cosa che non va. Tutti hanno un amico a cui si è rotta un qualsiasi tipo di moto ma i grandi numeri cosa dicono? è solo questo che conta.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di polso
    Data Registrazione
    19/08/08
    Località
    Torino
    Moto
    Triumph Daytona 675
    Messaggi
    371
    Bha a me sti elettroni mi hanno sempre fatto girare il c***o. Era meglio quando le moto si accendevano a pedivella e se non partivano bastava smontare le candele e dare due pedate. Cmq io proporrei a Triumph di fare un richiamino e fare montare dei pedali tipo ciao così almeno si può pedalare, inoltre sarebbe molto più racing...
    Quarta criminale...

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    ripeto il mio pensiero che scrivo puntalmente in questi post

    il problema può succedere, è risaputo, può nascere un componente difettato e non possiamo giudicare la bontà di una moto da uno stupido regolatore

    la cosa SCANDALOSA è :

    che triumph sebbene a consocenza di questo difetto non faccia una campagna di richiamo ufficiale

    tutto qui
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

    http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Data Registrazione
    15/07/07
    Località
    non lo so più
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Messaggi
    12,693
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Ilcavy,già che ci 6 fatti dare una occhiata anche allo statore, se no tra un mese puoi essere punto e a capo.
    infatti è quello che farò!!

    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    te l'avevo detto ke il gixxer 750 era meglio
    DC!!

    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    azz luca mi spiace....strano che rompa cosi le palle a 30.000km...

    tanto hai l'altra
    ancora no, dovevo venire a cesena proprio questo venerdì per vederla, ma a sto punto mi tocca rinviare finchè la stronza non torna ok.
    tu con la tua?

    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Oh Lu'a... un ti ricorda nulla il primo raduno Daytona?

    All'epoca sono tornato a casa grazie a te, oggi sei tornato a casa grazie a un altro... meno male che la solidarietà motociclistica a volte si dimostra in pieno!

    Quello che non cambia è la stupida tendenza delle Daytona a mollare le persone senza motivi spiegabili e nonostante tagliando regolari o comunque visite frequenti in officina. Tra l'altro, ti aveva già mollato da praticamente nuovissima in centro Italia, sempre per motivi esoterici che non ti hanno mai risolto REALMENTE (o sbaglio?)

    La mia opinione è che sono moto totalmente inaffidabili, con una componentistica elettronica di quart'ordine non testata quindi... non ti dico di seguire la mia strada ma...


    BASTATRIUMPH
    ma tu ce l'hai ancora, o sbaglio?? si, mi aveva mollato in piena toscana per una stupidata al tappo del radiatore.....problema risolto se è per quello, ma vacanza rovinata....

    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Alla fine la cosa che fa più girare le palle e che rimani a piedi di colpo senza nessun tipo di preavviso e sempre per particolari del cazzo che in una moto non dovrebbero mai rompersi.........
    infatti... queste cose ti fan venire i dubbi, perchè se parti per un giro un po' + distante del tuo cortile c'è il rischio che torni a piedi (o in treno, autostop....)

    Citazione Originariamente Scritto da polso Visualizza Messaggio
    Bha a me sti elettroni mi hanno sempre fatto girare il c***o. Era meglio quando le moto si accendevano a pedivella e se non partivano bastava smontare le candele e dare due pedate. Cmq io proporrei a Triumph di fare un richiamino e fare montare dei pedali tipo ciao così almeno si può pedalare, inoltre sarebbe molto più racing...


    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ripeto il mio pensiero che scrivo puntalmente in questi post

    il problema può succedere, è risaputo, può nascere un componente difettato e non possiamo giudicare la bontà di una moto da uno stupido regolatore

    la cosa SCANDALOSA è :

    che triumph sebbene a consocenza di questo difetto non faccia una campagna di richiamo ufficiale

    tutto qui
    infatti, solo che a triumph conviene sostituirli man mano che si rompono, piuttosto che spendere soldi aggiuntivi a sostituire anche quelli che magari non si romperanno mai....ineccepibile!!


    ora l'importante è che il lavoro venga fatto a regola d'arte e che il mecca non mi chieda nemmeno una lira, perchè altrimenti una letterina al Sig. Lupano ci scappa di certo.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    caxxo ilCavy mi spiace! ma che ci vuoi fare le triumph sono fatte cosi molte gioie e qualche dolore vedrai che quando la rimetti in strada godrai come prima
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  7. #46
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,726
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    caxxo ilCavy mi spiace! ma che ci vuoi fare le triumph sono fatte cosi molte gioie e qualche dolore vedrai che quando la rimetti in strada godrai come prima
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Roma (piu' o meno)
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Messaggi
    5,537
    Mi dispiace per l'accaduto ma mi ha fatto comunque piacere sapere che un altro motociclista si sia prestato amichevolmente per aiutarti...son cose che fanno piacere sentire.
    Per il guasto...quando la moto,sulla quale contiamo per le nostre uscite,ci lascia a piedi e per di piu' per un problema gia' conosciuto in casa Triumph,mi prende una rabbia...
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di Leo675
    Data Registrazione
    08/07/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 SE 2009
    Messaggi
    279
    la mia datona ha ancora poki km alle spalle (15k) e spero che sti problemi nn si ripropongano..anche perhcpè mi piacerebbe mettere lo xnenon come ilcavy. diciamo che per eliminare un problema lalla radice,quando la moto rimane ferma durante l'inverno,gli collegoun bel mantieni carica..e tt le moto e batteria,sn sempre partice alla prima riaccensione,,, spero serva!

  10. #49
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    Citazione Originariamente Scritto da Leo675 Visualizza Messaggio
    la mia datona ha ancora poki km alle spalle (15k) e spero che sti problemi nn si ripropongano..anche perhcpè mi piacerebbe mettere lo xnenon come ilcavy. diciamo che per eliminare un problema lalla radice,quando la moto rimane ferma durante l'inverno,gli collegoun bel mantieni carica..e tt le moto e batteria,sn sempre partice alla prima riaccensione,,, spero serva!
    purtroppo non serve....quando nella mia ho visto che la batteria non manteneva la carica l'ho tenuta costantemente sotto carica; l'unico risultato è stato che il regolatore è sopravvissuto abbastanza da farmi saltare anche lo statore.secondo me la cosa migiore è procurarsi il regolatore del cbr 600 07-010 ( si trova a 50 E) e fare la modifica a priori, prima di restare per strada, non è una gran spesa e si dorme tranquilli .

  11. #50
    R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Data Registrazione
    12/09/06
    Località
    Borgata Versa (PV)
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Messaggi
    5,457
    Citazione Originariamente Scritto da polso Visualizza Messaggio
    Bha a me sti elettroni mi hanno sempre fatto girare il c***o. Era meglio quando le moto si accendevano a pedivella e se non partivano bastava smontare le candele e dare due pedate. Cmq io proporrei a Triumph di fare un richiamino e fare montare dei pedali tipo ciao così almeno si può pedalare, inoltre sarebbe molto più racing...

    QUOTO!!!
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. appiedato...
    Di ste-3 nel forum Street Triple
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13/10/2011, 15:26
  2. Cosa vi tiene in casa sta notte???????
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 15/02/2009, 09:57
  3. APPIEDATO
    Di Speed_man nel forum Speed Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02/02/2009, 21:25
  4. Appiedato.......
    Di wlecurve nel forum Speed Triple
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19/09/2007, 20:05
  5. Uffa...... appiedato
    Di Nerozz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19/03/2007, 09:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •