



Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!



Infatti: se una produzione volutamente "ridotta" offre invece un prezzo decisamente orientato a rompere le palle a chi produce in quantità industriale, i conti non tornano... che dite?
3 su 1000 viene accettato, 3 su 100 molto meno... quasi artigiano con i prezzi industriali? Quindi dove sta il risparmio per contenere il prezzo finale? A voi la risposta...![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)



...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)




Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Anche la mia è gialla...ed anche io rimasi con il regolatore!!!
Maledetti regolatori...comunque siamo rimasti quasi tutti appiedati...non è una cosa accettabile!!!






Quanti thread e discussioni sul regolatore della Day abbiamo fatto...?
un casino...PURTROPPO
abbiamo anche fatto il club degli appiedati causa regolatore... un club troppo nutrito di tesserati...
Come ho anch'io asserito più volte il problema è la percentule di incidenza del difetto sul numero di moto vendute.... di Day se ne sono vendute poche in questi anni e queste poche sono state in buona parte falcidiate da questo problema....
.... e abbiamo ormai capito che il regolatore è di scarsissima qualità, e l'unica operazione da fare per risolvere il problema definitivamente sarebbe di sostituirlo con uno Honda o Yamaha......
e concordo a pieno anche con chi dice che la Triumph mal si è comportata nel gestire sta situazione, senza fare richiami, pur conoscendo bene questo inconveniente......
Mi è sembrato di capire che sei ancora in garanzia??? xchè qualora non lo fossi più penserei di montare un regolatore di qualità e non uno Triumph.....
Fece lo stesso Il Cavy...è servito a poco!?!?!
Skerzi a parte...forse il tuo è veramente uno di quei casi rari in cui non succederà mai, visto il kmetraggio ti sarebbe già dovuto succedere!!!
Comunque...quanto detto da Stelio23 è più che giusto...anche se non mi va bene l'idea di dover rimediare ad una cosa per la quale non è colpa mia!
Ma a piedi ci sono già rimasto una volta...e non vedo il motivo di dover rischiare di rimetterci anche i soldi del regolatore al prossimo giro (finita la garanzia)!!!




non per gufare ma vedrai...è quasi un passaggio obbligato...
io non lo sono +, ma cmq il meccanico ha detto che si tratta di un difetto riconosciuto dalla casa madre e quindi la sostituzione è a costo zero anche fuori dalla garanzia.
da quel che so, poi,. quello che adesso viene montato non è lo stesso dell'originale, ma usa la tecnologia MOSFET usata da Honda e Yama.
speriamo
come detto sopra io sono fuori garanzia da quasi 2 anni... e non conto di sborsare nemmeno una lira.![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!