Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
tenetelo duro!
Originariamente Scritto da vulcano in treno mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vengo con la mia amata tigruzza poi sabato sera in albergo mi faccio fare un massaggino da winter!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusa è vero eri in auto l'altra volta
prendete un pulmino e portate i listati alla cena!
Originariamente Scritto da Intriplato scusa è vero eri in auto l'altra volta e anziano vedi prende a calci le porte
****il mio insetto scoppietante****
ora si arrabbia davvero
Originariamente Scritto da Segy prendete un pulmino e portate i listati alla cena! se permetti io ho un auto x andare all pranzo grazie in piu la moglie mi fa da autista
Originariamente Scritto da Gnolo se permetti io ho un auto x andare all pranzo grazie in piu la moglie mi fa da autista ambè allora scusa se mi son permesso di buttar un consiglio!
Originariamente Scritto da Intriplato ora si arrabbia davvero lo aspetto Originariamente Scritto da Segy ambè allora scusa se mi son permesso di buttar un consiglio! non mi son offeso tranqui
Originariamente Scritto da Gnolo non mi son offeso tranqui infilati il dito nel c.. e fischia!
Originariamente Scritto da Segy infilati il dito nel c.. e fischia! mi spiace non si gonfia
Regole del Forum