Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Torta ...torta, noi che siamo stati vicini vicini, dì che non è vero che rompo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...torta, noi che siamo stati vicini vicini, dì che non è vero che rompo... torta e ci fa piacere che lui ci sta vicino ma ci prende in giro ci dice sempre in gamba
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo torta e ci fa piacere che lui ci sta vicino ma ci prende in giro ci dice sempre in gamba ...per sollevarti il morale...ingrato...
Originariamente Scritto da Gnolo tieni duro
Originariamente Scritto da The Dog ...per sollevarti il morale...ingrato... io non sono ingrato anzi e come dira a un cieco stai all'occhio
Originariamente Scritto da Gnolo io non sono ingrato anzi e come dira a un cieco stai all'occhio
integratori li prendete?
Originariamente Scritto da The Dog Originariamente Scritto da Segy integratori li prendete? a ma non servono tu li prendi ???
Originariamente Scritto da Gnolo a ma non servono tu li prendi ??? non assumo integratori!
Originariamente Scritto da Segy non assumo integratori! sorry nemmero io
Regole del Forum