Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy certo dimmi (mica sono direttamente interessato) tutto ok
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Segy e il pistolino alla mattina e/o sera si sveglia? ...è di gesso anche quello...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...è di gesso anche quello...
Originariamente Scritto da Gnolo
Originariamente Scritto da The Dog e tutta farina del mio sacco
che maiali! Originariamente Scritto da Gnolo e tutta farina del mio sacco attento che se lo vede vulcano il re salsiccia
Ultima modifica di Segy; 31/08/2010 alle 09:23 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy che maiali! ...a te non piace la bistecca???
Originariamente Scritto da Gnolo e tutta farina del mio sacco e' di pasta sfoglia ???
Originariamente Scritto da Segy che maiali! attento che se lo vede vulcano il re salsiccia lo sistema Originariamente Scritto da The Dog ...a te non piace la bistecca??? si non e male
Originariamente Scritto da The Dog ...a te non piace la bistecca??? sisi la fiorentina!
Regole del Forum