Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag buona notte specie agli interisti
****il mio insetto scoppietante****
ohhh sono stufo, a quando questo tiramisudaygnoccolus?????????????????
Originariamente Scritto da Segy ohhh sono stufo, a quando questo tiramisudaygnoccolus????????????????? tu organizza.......................si puo' fare un bel raduno in austria......... babylon mi pare si chiamasse il locale dove ha organizzato una festa tiramisu' un mio amico
Originariamente Scritto da flag tu organizza.......................si puo' fare un bel raduno in austria......... babylon mi pare si chiamasse il locale dove ha organizzato una festa tiramisu' un mio amico ahhh nonono bello, sei fuori strada, io mi riferivo a quello fatto a mano dalla donna di gnolo l' ha promesso a tutti i tipiccini!!
Gnolo attende i tappini
Originariamente Scritto da Segy ahhh nonono bello, sei fuori strada, io mi riferivo a quello fatto a mano dalla donna di gnolo l' ha promesso a tutti i tipiccini!!
Originariamente Scritto da Segy ohhh sono stufo, a quando questo tiramisudaygnoccolus????????????????? Originariamente Scritto da Segy ahhh nonono bello, sei fuori strada, io mi riferivo a quello fatto a mano dalla donna di gnolo l' ha promesso a tutti i tipiccini!! specifico il fatto a mano nulla di sconcio xchè segy e malizioso Originariamente Scritto da Intriplato Gnolo attende i tappini
Originariamente Scritto da Intriplato Gnolo attende i tappini non i ticippini i tappini
Originariamente Scritto da Gnolo specifico il fatto a mano nulla di sconcio xchè segy e malizioso
Flag allenatore in campo subito
Regole del Forum