Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning anzi che non si lamenta più ogni tanto a me chiama x lamentarsi invece
Originariamente Scritto da Intriplato ogni tanto a me chiama x lamentarsi invece ciao suclòn
****il mio insetto scoppietante****
mah........................................
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Intriplato ogni tanto a me chiama x lamentarsi invece ti farà du palle
Originariamente Scritto da Mr Frowning ti farà du palle anche tu ti ci metti
Originariamente Scritto da Gnolo ciao suclòn
Originariamente Scritto da Gnolo anche tu ti ci metti
Originariamente Scritto da Mr Frowning ti farà du palle q8 e poi mi chiama sempre a pranzo
Originariamente Scritto da vulcano mah........................................ Originariamente Scritto da Intriplato Originariamente Scritto da Mr Frowning vi stimo fratelli froww 20000
Originariamente Scritto da Intriplato q8 e poi mi chiama sempre a pranzo ahahhaha du palle doppio Originariamente Scritto da Gnolo vi stimo fratelli froww 20000 eh behhh...tra poco anche tu vedo
Regole del Forum