Preciso che, a prescindere da chi abbia iniziato il torto, arrivare alla rissa e' sbagliato e basta. Il problema e' che certe volte il sangue alla testa ci va e basta...

Preciso che, a prescindere da chi abbia iniziato il torto, arrivare alla rissa e' sbagliato e basta. Il problema e' che certe volte il sangue alla testa ci va e basta...
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 25/08/2010 alle 10:25
si però anche qui da noi tante volte quando qualcuno posta qualche infamata subita da un automobile, si interviene dicendo " se capita a mè gli spacco,gli rompo, gli strappo.... " o mi sbaglio ?
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
In effetti sfraganarlo di mazzate è esagerato e sbagliato... Al massimo incazzati e bestemmiagli contro...ma arrivare alle mani non è concepibile... Però noi non sappiamo come si son svolte le cose, forse il ferrarista prima di essere menato lo ha anche provocato..chissà
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
proprio un cuor di leone ad alzare le mani su uno di 64 anni..
l arroganza di certe gente in autostrada e'scandalosa e ti fa venire il prurito, ma arrivare a questo punto mi sembra una esagerazione assurda!!

se dovessi menare tutti quelli che fanno atti "indecenti" per strada a quest ora sarei in galera con l ergastolo
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

bisogna vedere cosa ha veramente combinato il tipo sulla ferrari....
perchè dubito che per una semplice strombazzata il motociclista possa aver perso la testa a tal modo da riempirlo di pugni...
mah...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

non significa niente...a prescindere da quanto sangue ti arriva al cervello devi comunque capire chi hai di fronte, arrivare alle mani è una cosa che andrebbe evitata sempre però se proprio ci si arriva almeno aprire gli occhi cazzo...stai menando un uomo di 64 anni inchiodato dalla cintura di sicurezza che ti sta strillando di essere cardiopatico...sei un vigliacco ed un bastardo.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

Credo però Nyctal che certe cose si capiscano solo quando si ha una buona consapevolezza del proprio corpo e di se stessi.
Una persona che conosce che cosa vuol dire prendere un pugno se ne guarderebbe bene da usarlo anche in una situazione come in questo caso. E la vena non ti si chiude...
E' l'adrenalina e la paura secondo me che a fatto compiere quel gesto al motociclista...