Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Purtroppo hanno rintracciato l'autore del misfatto , aveva con se anche 45 ricevute postepay, dice che era arrabbiato perchè quello in Ferrari non ha versato la caparra
![]()
E' un argomento un po' più complicato di quello che possa sembrare l'azione della adrenalina, il suo collegamento con la paura e con la rabbia...Sni... è un argomento abbastanza lungo
Credo che chi ha fatto combattimenti possa confermarlo...
Togli la presanza fisica e mettici una pistola allora... Estremizzo solo per farti comprendere meglio il mio pensiero.
E' per questo che la tesi della 'vigliaccheria' secondo me non regge moltissimo...
Cioè che uno può essere fuori di testa... incazzato quanto vuoi ma in certi casi, soprattutto quando sei con la fidanzata, e non sai con chi hai a che fare, rimanere lucidi può essere l'arma migliore per evitare un situazione di ipotetico pericolo.
No, non collegavo l'adrenalina con rabbia/spavento... erano due 'concetti' separati nel mio discorso.
Mi par di capire che hai fatto combattimenti sportivi: e quanti galli hai battuto prima di ritirarti?
Abbe', questo e' sacrosanto ed e' la prima regola del manuale delle giovani marmotte![]()
e già da questo si vede che non capisci un cazzoTu non preoccuparti, comprati un paio di guantoni...
Mi par di capire che hai fatto combattimenti sportivi: e quanti galli hai battuto prima di ritirarti?
Questo è sacrosanto perchè se tu vai giù, la tua compagna diventa preda facile...
Abbe', questo e' sacrosanto ed e' la prima regola del manuale delle giovani marmotte![]()
![]()