Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 156

Discussione: Rissa in autostrada

  1. #121
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    aggiungo:


    Si sdraia sull'asfalto dopo lite: investito e schiacciato da un tir

    È successo nella notte tra mercoledì e giovedì sulla A22 alla barriera di Vipiteno. La vittima, originaria dell'Abruzzo, si era sdraiata forse per sfida. L'investitore è un camionista romeno: ora è in stato di fermo per omicidio

    Si sdraia sull'asfalto dopo lite: investito e schiacciato da un tir | Alto Adige



    Posso dire di aver assistito a una scena simile, tipo uno che si getta sul cofano della macchina e l'altro che comunque riparte dopo una lite tra due sulla corsia di emergenza.
    roba da manicomio
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #122
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    18/10/08
    Località
    Altrove
    Moto
    Zero moto
    Messaggi
    10,966
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Posso fare un'affermazione un po' forte?
    UN COGLIONE che si e' trovato quel che andava cercando.

    Fatti i cazzi tuoi e stai in coda, oppure se ti rode cosi' tanto il culo infilati in corsia d'emergenza pure tu.

    Che ne sai che il tizio non avesse una VERA emergenza, che non fosse un pulotto in borghese (sonasega eh) o - appunto - un tizio poco raccomandabile che si credeva 'sopra le parti'?

    Alla fine, che fastidio ti da? Anzi uno in meno ad intasare l'autostrada...
    penso anche io così, inoltre se decidi di far il duro almeno assicurati di essere in grado di andar fino in fondo e pagarne conseguenze. (Incluso il rischio di finir in galera dopo aver fatto valere le tue ragioni...)
    Un comportamento alternativo poteva essere tentativo di prendere targa e segnalare la guida pericolosa e in corsia di emergenza alle forze dell'ordine.

    NB.

    Inoltre uno che ti sperona la macchina ripetutamente per passare non è della polizia ne uno in emergenza ma sicuro un poco di buono (o poco di testa) e evitare di fare lo spiderman sul cofano...


    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    roba da manicomio
    per uno dei due roba da campo santo...
    Ultima modifica di Richymbler; 26/08/2010 alle 11:24 Motivo: UnionePost automatica

  4. #123
    Collaboratore domestico
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Fatti miei
    Messaggi
    16,521
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Inoltre uno che ti sperona la macchina ripetutamente per passare non è della polizia ne uno in emergenza
    Beh... mi ci dovrei trovare eh... ma se avessi una persona in fin di vita appresso io una macchina la speronerei eccome.....

  5. #124
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    18/10/08
    Località
    Altrove
    Moto
    Zero moto
    Messaggi
    10,966
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Beh... mi ci dovrei trovare eh... ma se avessi una persona in fin di vita appresso io una macchina la speronerei eccome.....
    non credo, urleresti magari che sei in emergenza dai e lo si capirebbe di sicuro...

    (cmq la situazione era di quelle che non era la prima macchina che arriva in sorpasso sulla corsia di emergenza e visto ora e l'andazzo non nego di aver pensato a quel punto di farlo anche io)
    Ultima modifica di Richymbler; 26/08/2010 alle 11:30

  6. #125
    Collaboratore domestico
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Fatti miei
    Messaggi
    16,521
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    non credo, urleresti magari che sei in emergenza dai e lo si capirebbe di sicuro...
    Si beh, fazzoletto bianco e via... quello sicuramente sarebbe la prima cosa

    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    (cmq la situazione era di quelle che non era la prima macchina che arriva in sorpasso sulla corsia di emergenza)
    Lavoro a Milano e mi faccio quotidianamente la tangenziale, conosco BENISSIMO la situazione

  7. #126
    TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Data Registrazione
    25/10/08
    Località
    Zena
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Messaggi
    64,443
    incredibile
    WE ARE GENOA!

  8. #127
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/06/09
    Località
    .
    Moto
    .
    Messaggi
    16,614
    certo che a far girare cosi le balle a quel motociclista...

  9. #128
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    26/08/10
    Messaggi
    7

    è mio papà

    permetto di scrivere in questo vostro forum dopo essermi registrato pure non avendo una motocicletta.
    In passato sino al compimento del 18° anno di età ho avuto motociclette da strada,dopo appena presa la patente ho appeso il casco al chiodo anche perchè perdetti vari amici coetanai in incidenti stradali.
    Detto questo conosco benissimo l'antipatia motociclisti automobilisti e viceversa quando si viaggia.
    Il mio nome è Daniele e sono il figlio dell'automobilista aggredito selvaggiamente domenica.
    Ho letto molti vostri commenti anzi troppi e mi compiaccio con tutti voi per non aver fatto come avvenuto in un altro forum commenti di ideologia politica stupidi ed inopportuni.
    La mia famiglia sta vivendo un dramma,un dramma reale e leggere o sentire dire che è giusto quello che è successo a mio padre solo per il fatto che abbia una Ferrari ci provoca una ferita profonda.
    Vorrei rispondere ad un utente che ha scritto che mio padre sia uno STRONZO,bene in primis non lo è e non lo è mai stato in secondo è una persona che nonostante quello che hanno scritto ieri sui giornali,sta ancora lottando con la vita.
    Ho letto anche che quanto riportato dai giornali è da ritenersi da parte poichè non è stato sentito il motociclista....verissimo non posso dire di no però per mio padre mi sono occupato io di deporre ai giornalistici gli accaduti raccontati da lui alle 12,30 appena giunto al pronto soccorso sia dall'unico testimone che lunedi mattina sono andato ad incontrare personalmente al suo posto di lavoro,mi sono sentito obbligato di andarlo a ringraziare in quanto se oggi mio padre è vivo è per merito suo ed io lo ringrazierò a vita! il motociclista che si chiama ANTONIO ha 45 anni fisico possente (da descrizione del benzinaio) è in ferie .....oltre che rispondere ad eventuali repliche avrebbe quanto meno potuto contattare la Polizia Stradale x chiedere le condizione del ferito ,questo si sarebbe chiamato RIMORSO DI COSCENZA ed avrebbe dimostrato che il soggetto ha una coscenzache lo ha fatto ripensare di quanto accaduto. Invece no....ma chi se ne frega LUI E IN VACANZA CON LA FIDANZATA!!!!
    L'ho scritto detto e ridetto mille volte ma vista la pacatezza ed educazione del forum vi descrivo nei dettagli piu aaoluti l'accaduto con alcune attenzioni che non sapete.
    Io abito in Emilia Romagna ed ero rientrato proprio da una settimana di ferie a Sanremo a casa. Domenica all'ora di pranzo mia sorella mi telefona chiedendomi se avessi un numero di papa che lei non ha perchè è andato come tutte le domeniche mattine a CERIALE (SV) a comperare dei vitelli ed aveva detto a mamma che per l'ora pranzo fosse a casa ma ormai erano le 14 e lui non si vedeva ne sentiva.
    Lo scorso anno nel mese di giugno mio padre ha subito un delicato intervento chiururgico alle arterie coronorie per un'arresto cardiaco.
    Avendo io il secondo numero l'ho chiamato e mi ha risposto dicendomi che fosse al pronto soccorso....(stavo svenendo pensando al cuore) per prima lo tranquilizzai per seconda chiesi con le dovute cautele cosa fosse successo......con voce molto instabile mi disse che era in autostrada ed una moto ....(ahii in un centesimo di secondo ho pensato ad un incidente grave le gambe tremavano )...."si pa una moto e poi" niente disse lui l'ho sorpassata e mi ha picchiato e adesso ho mal di testa mi viene da rimettere sto male .........l'ho tranquilizzato non gli ho chiesto nulla di piu dell'accaduto e chiamato mia sorella invitandola a recarsi immediatamente al ps.
    Alle 16 mi ha telefonato mio papà era "lucido" parlava male per i dolori alla bocca e mi disse quello che era capitato,chiesi come stava e cosa dissero i medici....prognosi 7 giorni zigomo sx rotto cotusione toracica con costola incrinata e nulla di piu....consigliano riposo ed antidolorifici all'occorrenza.
    Premetto che mio papà ha 64 anni ma ha sempre lavorato,fattoi eccezzione del problema cardiaco non ha mai avuto nulla...ha sempre guidato auto veloci e con l avanzare degli anni ha abassato notevolmente le sue prestazioni (come è ovvio che sia).
    La Ferrari per un Ferrarista puro (come lui relmente è) non è comperare la macchina solo x la velocità ma per passione,la Ferrari è un mito non solo per quello che puo offrire in termine di prestazioni ma per quello che rappresenta.....è come per voi motocicliti la HARLEY DAVIDSON o la TRIUMPH piuttosto che la DUCATI..
    Comunque mio padre mi disse che stava tornado da Albenga ,erano circa le 10,30 l'autostrada era poco trafficata e prima dell'uscita di ANDORA c'era una moto in corsia di sorpasso che andava piano avendo la corsia di dx libera.
    Lui arrivando ha lampeggiato e questi nulla,ha ri lampeggiato e questo ha iniziato a zig e ziggare,entrando in galleria si è attacato al clacson.
    Questi finalmente si è accostato sulla corsia di marcria normale e lui accellerando lo ha sorpassato.
    Nè offese con gestacci o nulla di piu,nè competizione o altro x lui era tutto finito.
    Il Signor Antonio viaggiava su una BMW 1200 credo da strada e se avesse voluto avrebbe potuto accellerare a manetta facendo "lo stupido" come molte si vede invece nulla di tutto cio!
    Nel contempo a mio padre aveva suonato il cellulare,per vedere chi lo avesse cercato e quindi richiamare mio padre a 3/4 km dal sorpasso entra nella stazione di servizio Tamoil di ANdora e sosta proprio innanzi al Punto di ristoro senza parcheggiare proprio come si fa quando uno deve cercare qualche cosa.
    Il benzinaio mi raccontò che stava servendo una vettura e vede la macchina entrare e fermarsi. Siccome conosce la macchina poichè lavora li da piu di dieci anni e molte domeniche di turno vede arrivare mio papa è che accompagnato molto spesso da uno dei suoi nipoti di 7 o 9 anni ,arriva parcheggia,scende al bar arriva in pompa gli faccio il pieno saluta e se ne va...è un cliente tranquillo educato e cordiale ...mi aggiunge poi durante il dialogo che piu volte lo ha visto fuori turno in autostrada con la macchina...è uno tranquillo .
    Comunque tornando al racconto vede la macchina e lui che armeggia in macchina (cercava sicuramente il cell), arriva una moto si parcheggia si avvicina alla macchina e dato che il finestrino era abassato tira un pugno in faccia a mio padre il quale gli dice di essere cardiopatico,tirato il primo pugno ANTONIO apre la portiera e trovando mio padre legato con la cintura continua a picchiarlo in faccia testa torace gambe...ovunque.
    Il benzinaio incassa i soldi dalla cliente che stava servendo e corre all'auto ,afferra ANTONIO dal di dietro (mentre la donna era li a fianco del suo bello a vedere massacrare mio padre) e lo ferma ...questi li si gira dicendogli levati o ammazzo anche te !
    Immobilizzato il tipo invita il gestore della stazione e chiamare la polizia.
    Mio padre si ripulisce dal sangue che gli esce confortato dal benzianio mentre ANTONIO e la compagnia si recano al BAR in attesa che arrivi la pattuglia,giustamente avrà avuto sete o voglia di un caffè.....tanto non è mica successo nulla....quello li fuori chi se ne frega...
    Giunta la polizia vengono prese le testimonianze dei presenti (il benzinaio e basta evviva l'omertà della gente) del motociclista e di mio padre!
    Il motociclista dichiara che mio papà in galleria lo voleva amazzare (magari adesso dopo quello che gli hai fatto vorrebbe ma domenica perchè?????),mio padre dichiara che incassato il primo pugno in faccia pensava che gli volessero rubare la macchina e che non capiva il motivo del pestaggio.
    Vista la calura e la presenza di curiosi l Ispettore di Polizia invita mio papà a seguiro in caserma ove con calma si sarebbe ripreso dallo choc e avrebbe raccolto la testimonianza. L'ispettore si e dimostrato premuroso anche nell offrire immediatamente assistenza medica che pero mio padre rifiuto......
    In serata intorno alle 18 mia sorella mi chiama e mi dice che papa secondo lei non va,straparla fissa il vuoto ed ha degli occhi con le pupille dilatate da paura----
    Alle 20 circa mio papa viene visitato nuovamente dal pronto soccorso e fortunatamente da un nuovo medico di durno,il quale visto l'accaduto fa effettuare immediatamente una tac alla testa. Alle 21 il responso medico.....emorargia cerebrale con ematoma cerebrale molto esteso,dispone immediatamente il trasferimento d'urgenza al SANTA CORONA DI PIETRA LIGURE in neurochirurgia.
    Mi chiama piangendo disperata papa è grave deve essere trasportato d'urgenza e forse operato in testa nella notte!
    Bene vi immaginate il nostro stato d'animo in quel momento????? Non lo auguro a nessuno ho tre figli piccoli loro non sanno e non sapranno mai nulla di quello capitato al loro nonno.....la difficolta nel non scoppiare a piangere innanzi a loro e stata tremenda.
    Alle 00,30 mia sorella mi passa mio padre.......OH MIO DIO parla come un bambino,sillaba per sillaba magone tremendo una telefonata di 3 minuti con 2 minuti di silenzio tra le parti non sapevo cosa dire non avevo parole alcuna,non riuscivo a tranquilizzarlo e nulla ero paralizzato.
    All' 1 parlo con il medico e chiedo se sia il caso di partire ed arrivare subito all'sopedale,mi dice di no perchè anche mia sorella sarebbe dovuta andare via mio papa era ed è tutt'ora in terapia intensiva e in quel reparto non è prevista l'assistenza dei famigliari.
    Contatto d'urgenza un mio amico e chiedo di accompagnarmi lunedi.
    Lunedi alle 7 parto per Pietra ligure....ricevo le prime telefonate di conforto dagli amici che hanno saputo....grandissima solidarietà ma ogni telefonata un magone atroce .
    L'ospedale fa entrare per le visite solo in orario pomeridiano,attendo l'apertura della porta nell atrio in compagnia di mia mamma,mio cognato e due amici cari......
    La visita un parente per letto è il mio turno.
    Entro vedo mio padre sul lato sx nel letto in fondo 4 pazienti in camera dei quali 3 con la testa fasciata con tubi che escono dalle bende (sicuramente avranno subito interventi)..i parenti parlano parlano parlano e loro immobili.
    Giungo al letto di mio papa lo guardo...mi viene da chiudere gli occhi e nero un livido unico la faccia è il doppio....mi giro con lo sguardo verso l infermiera e con la scusa di consegnare a lei dei succhi di frutta portati per mio padre tiro un sospiro,trattengo il fiato e mi rigiro guardandolo e sillibando una delle frasi piu stupide che mi siano uscite in quel momento del tipo.....allora???come va?? (che cazzo di domanda ma ero congelato) a sillabe mi dice mal di testa fortissimo ,abbasso piu volte lo sguardo lo fisso negli occhi e lui si gira verso la sua vicina di letto la quale ha un tubo trasparente attaccato alla testa.......lo capisco so cosa vuol dire lo guardo trattengo l'emozione e lo rassicuro ....non ti preoccupare non ti fanno nulla non ti toccano la testa adesso tra qualche giorno i dolori passano e torna tutto come prima.
    Non riesco piu a trattenere l emozione,sto per scoppiare a piangere e non voglio ne devo,con la scusa che c'è poco tempo,che ho un viaggio lungo e che fuori c'è mamma che aspetta gli dico un traballante ciao papa vado....mi sono congedato a lui andando via non guardandolo salutandolo con la mano dietro la schiena avevo paura di piangere..
    Vi posso giurare che salutare un tuo caro senza avere il coraggio di guardarlo in faccia e una cosa bruttissima,ti senti una merda....impontente per quello che sta capitando.
    Ieri hanno sciolto la prognosi non è piu riservata ma non hanno formulato una nuova prognosi (non so allora perche sia stata sciolta ma se lo hanno fatto lo sanno i medici).
    Dopo una tac di controllo effettuata dopo lo scioglimento della prognosi si evidenzia che l'ematoma è ingrossato di volume...ma è nella norma.
    Oggi mio papa è ancora in terapia intensiva senza prognosi ma sempre in stato costante,l'unico miglioramento è che gli arti sx che lunedi erano paralizzati (se cosi si puo chiamare) li inizia a muovere.
    Domani lo vado a visitare....spero di essere piu forte che posso e stare con lui piu che posso.
    Alla luce di quanto noi stiamo vivendo credo che sia inutile dire la crudeltà del gesto commesso ai danni di un uomo per bene anche qualora avesse sorpassato una motocicletta con una cinquento su due ruote sul lato di dx ........
    Lunedi ammetto covavo un gran senso di odio verso ANTONIO L (non so nenche chi è) oggi di lui non me ne frega piu un cazzo,ci penserà la magistratura e mi auguro che faccia relamente giustizia per prima per i danni causati a mio papa e poi per le sofferenze che ci ha fatto penare con il suo atto violento ingiustificato ed ingiustificabile.
    In ultimo invito tutti quanti voi a evitare commenti dispreggiativi nei confronti di mio papa,,,ve lo chiedo in rispetto del dolore che stiamo attraversando, in rispetto dell'amore che nutro per la figura di mio padre (mi auguro di essere anch'io per i miei figli un buon padre come lui lo è stato con me) e soprattutto per rispetto ad una persona che sta soffrendo
    Scusate errori di ortografia ma è tardi
    Ultima modifica di scoobysan; 26/08/2010 alle 23:33

  10. #129
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    Ciao e benvenuto nel forum, anche se purtroppo le circostanze non sono delle migliori.
    Magari non sono il più indicato ad accoglierti e a risponderti, dato che sono iscritto da poco e scrivo ancor meno, però avevo commentato la notizia con una serie di considerazioni, che hanno una loro motivazione.

    Il tuo racconto contribuisce a chiarire di più le circostanze dell'accaduto, però bisogna dire che manca sempre l'altra versione, quella del motociclista che ha comunque avuto un comportamento eccessivo e deprecabile nei confronti di tuo padre.

    Il dubbio che mi resta è, ragionando con la mia testa e quindi regolandomi sulla mia educazione, le mie reazioni e la mia esperienza, il motivo che ha portato il motociclista ad una reazione così violenta.
    Mi spiego: quando sono sulla moto, magari con la mia signora, cerco sempre di guidare con più attenzione e maggior prudenza proprio perchè mi sento responsabile prima di tutto della salute di chi amo; su due ruote sei sempre costantemente in equilibrio precario e quando per strada trovi qualcuno che più o meno deliberatamente ti fa sentire in pericolo (e se si cade in moto in velocità ci si può far del male in maniera irreparabile) ti scatta quell'istinto di autoconservazione e di difesa di chi ti sta a cuore che sul momento ti fa pensare di reagire in pari misura contro chi ti ha messo in difficoltà.
    Per questo mi chiedo: possibile che una persona abbia reagito così violentemente solo per una serie di fari ed una strombazzata prolungata? possibile che anche la presenza della donna (che di solito tende a farti ragionare ed evitare di commettere cazzate) non abbia fermato le mani di quella persona per un fatto che al limite si poteva chiudere con qualche chiarimento verbale magari un po' colortio ed oguno per la sua strada?

    Personalmente sono dispiaciuto per le sofferenze di tuo padre e della vostra famiglia, mi stride fortissimo il fatto che quella persona che ha aggredito tuo padre non abbia avuto un minimo di rimorso di coscenza (avrà pur letto i giornal io sentito della notizia da qualche parte no? possibile che non sia a cooscenza delle conseguenze dei suoi comportamenti?) e si faccia i beati cavoli suoi; insomma, come sempre, quando ci si ferma a ragionare ci si rende conto (o almeno io me ne rendo conto) che "passare alle mani" è quasi sempre sintomo di poca intelligenza.

    In bocca al lupo per tuo padre.
    Lorenzo

  11. #130
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,135
    Bho... io sarò anche ripetitivo... Ma ridurre in fin di vita un uomo di 64, cardiopatico, legato ancora con la cintura dentro la macchina è da FDP....

    Il motociclista può dire quello che vuole, ma la realtà dei fatti è che la moto non ha niente, l'auto nemmeno, la coppia sta bene e il papà di scoobysan è ancora grave.

    Per quel che si possa pensare, il corpo umano non è così debole, e per provocare tutti quei danni, di cattiveria e di forza ne devi utilizzare parecchia...

    Un in bocca al lupo a te, tuo padre, e a tutta la tua famiglia... almeno da parte mia...


Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Italrugby, ultimo allenamento con rissa
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01/10/2011, 12:58
  2. Sono stato coinvolto in una rissa!!
    Di andrellino nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 10/08/2011, 21:05
  3. ho sedato una rissa
    Di maxsamurai nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21/04/2010, 22:03
  4. Rissa al matrimonio!
    Di Spoly nel forum Video
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21/08/2008, 11:53
  5. Piacevole Rissa!!!
    Di michele0105 nel forum Video
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/02/2008, 09:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •