Forza ragazzo... un abbraccio a te e a tuo papà....
Credo di parlare a nome di tutti quando dico che la comunità triumphchepassione è con voi![]()
Forza ragazzo... un abbraccio a te e a tuo papà....
Credo di parlare a nome di tutti quando dico che la comunità triumphchepassione è con voi![]()
TCP Rider Senior
Qualche tempo fa mi chiedevo come fosse andata a finire questa storia... Nessun aggiornamento da scoobysan?
Il papá migliorava,lentamente ma migliorava
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html
a distanza di un po di tempo mi dedico di scrivere questa quattro righe per tutti coloro che si sono interessati al caso (innocentisti o colpevolisti)
Martedi 24 gennaio,presso il tribunale di Savona si è svolta la causa contro l'agressore di mio padre tale Antonio Longo di anni 46.
Il galantuomo non ha presenziato in aula (forse remore di qualche senso di colpa???? ma neanche x sogno ).
tramite i suoi legali ha ammesso le proprie responsabilità e con il patteggiamento è stato condannato ad un anno di carcere (che non farà giustamente mai)
COmunque quello che più importa è che SIA STATO CONDANNATO!!!!!!!!!!!!!!
In fase preliminare lo stesso aveva denunciato mio padre per tentato omicidio e raccontando un mare di corbellerie per come fossero andati realmente i fatti. Il tribunale aveva da subito rigettato l'istanza...
Avendo oggi confermato le sue piene responsabilità,abbiamo iniziato una seconda causa contro di lui per calunnia e diffamazione dove non potrà più beneficiare del patteggiamento.
Con l'augurio che la sentenza sia superiore ai 2 anni magari il Signor Longo passerà anche solo qualche settimana ospite di qualche casa circondariale in modo da poter riflettere e forse chiedere anche scusa (cosa mai fatta) per quello che ha fatto.....
Per la cronaca a causa di due articoli usciti sulla Gazzetta della Martesana e su Il Giorno lo scorso anno sono stato denunciato dallo stesso per diffamazione a mezzo stampa!!!
Mi auguro che tale denuncia sia stata archiviata di ufficio,diversamente magari vedrò infliggermi una condanna maggiore di quella ricevuta dal LOngo