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Discussione: Montaggio pedane arretrate scm racing su street

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  1. #1
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
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    mi sa che non basta......spessorare la vaschetta, lo spazio mancate è decisamente maggiore di qualche mm

    comunque a me va bene anche il cambio rovesciato...ho scritto loro i miei dubbi e posto qui la foto che ho inviato loro con alcuni appunti così da essere utile a tutti

    Codice:
    mi pare sia proprio l'asta di rinvio troppo lunga, infatti come si vede dalla mia foto è al massimo della regolazione per la posizione della leva del cambio e risulta "alta" rispetto alla pedana.
    quella fornita è una femmina da 20 cm. Altre persone hanno risolto utilizzando aste più corte.
    
    chiedo inoltre una informazione sul bloccaggio della leva del cambio alla vite che passa nel telaio, questa ovviamente va invertita e la testa a bullone va posizionata dal lato dx, dopo di che ho provveduto ad avvitare lo spessore fornito e a questo avvitare tenendo fermo il la testa dall'altro lato del telaio la vite che blocca la leva del cambio, tuttavia mi pare che manchi uno spessore visto che se muovo il distanziale si sposta di mezzo cm ed il perno nel telaio non è perfettamente bloccato.




    detto questo devo comunque fare i complimenti a everts per la velocità ed il supporto e spero che SCM ed il fornitore vengano incontro a questa situazione.

    Le pedane sono belle.
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  2. #2
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    che casino mi sa che aspetto un pò a montarle
    anche perchè forse ho il regolatore rotto e devo portare la moto in officina

  3. #3
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    il montaggio è facile ci sono i dubbi sulla lunghezza dell'asta e sul blocco del distanziale alla vite del telaio....
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  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Così imparate, a fare tutti i piloti con il cambio rovesciato

  5. #5
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
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    Così imparate, a fare tutti i piloti con il cambio rovesciato
    fuck...io sono obbligato ...... mica è stata volontaria la cosa sigh
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  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    fuck...io sono obbligato ...... mica è stata volontaria la cosa sigh
    Obbligato? E perché?

  7. #7
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
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    Obbligato? E perché?
    perchè dall'altro lato ho la vaschetta del liquido.....
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  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Scusa cosa c'entra la vaschetta del liquido?
    Con il cambio "standard" l'astina passerebbe attraverso il telaio come nelle pedane di serie.

  9. #9
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
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    Scusa cosa c'entra la vaschetta del liquido?
    Con il cambio "standard" l'astina passerebbe attraverso il telaio come nelle pedane di serie.
    no....hai visto come è l'attacco di queste? usa l'asta verticale e non passa tramite il telaio
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  10. #10
    Nuovo TCP Rider
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    Ciao,

    riesumo questa discussione per evitare di aprirne una con titolo analogo.

    Poiché le foto non sono più disponibili, vorrei chiedere a chi ha già montato le pedane scm su street un paio di informazioni:
    - ho montato la pedana lato freno senza grosse difficoltà. L'unico dubbio riguarda l'idrostop per la luce freno posteriore. Nella pedalina originale, l'idrostop aveva una molla che andava attaccata alla leva del freno. Nella leva scm, invece, non c'è possibilità di attaccare questa molla da nessuna parte e non ho idea di come attivare il contatto della luce. Avete suggerimenti?
    - mi accingo a montare la pedana lato cambio, ma non riesco in alcun modo a svitare la vite lunga motore che è poi da rimontare al contrario per attaccarci il pernone che tiene l'asta cambio. Andrò da un meccanico per questa operazione (ho già rotto due brugole e non ho idea di come fare altrimenti), ma mi chiedevo se il dado alla fine della vite vada rimesso o no. Nella discussione era dubbio e non ho capito quale fosse la soluzione definitiva.

    Grazie dell'aiuto.

    Ciao

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