no....scusa....metto bene la prima...ma poi le altre.....devo alzare troppo la punta del piede...
cmq....basta che le regoli.....
Uploaded with ImageShack.us

no....scusa....metto bene la prima...ma poi le altre.....devo alzare troppo la punta del piede...
cmq....basta che le regoli.....
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Mamba; 26/08/2010 alle 13:42 Motivo: UnionePost automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

-senza parole-

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Azz, io sulle mie pedane..su quella di sx del cambio ho problemi con il paratacco di willy..i buchi non coincidono..lo devo saldare.

in teoria x una naked dopo aver montato pedane arretrate (se nn si e' dei nani...) andrebbe messo anche un manubrio a piega bassa x sfruttarle al meglio e trovare una posizione ancora piu' perfetta....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

in teoria però......io invece faccio solo pratica.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

mi viene un dubbio guardando questa foto
la posizione così dell'attacco del cambio sulla ghiera io non posso farla visto che la daytona ha la vaschetta del liquido lì....
![]()

in effetti....

ex tatanka.. ora solo un gran e lontano ricordo quella chioma nera![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!