se da sotto si riesce ad intravedere il dado posso guardare. pero' mi pare un po' troppo inserito nel telaio...


se da sotto si riesce ad intravedere il dado posso guardare. pero' mi pare un po' troppo inserito nel telaio...






il modello e' stato aggiornato dall'anno scorso ;-)
incollo risposta del distributore:
Salve,
ho contattato il nostro fornitore SCM per il problema riscontrato sulle pedane per Daytona.
Per l'installazione in posizione tradizionale va leggermente spessorata la vaschetta del liquido di raffreddamento con 3/4 rondelle (dovrebbe essere circa 2/3mm),
in modo che la bielletta non interferisca con essa.
Alessandro Gillone
Assistenza Tecnica
Faster96 S.r.l.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it






mi sa che non basta......spessorare la vaschetta, lo spazio mancate è decisamente maggiore di qualche mm
comunque a me va bene anche il cambio rovesciato...ho scritto loro i miei dubbi e posto qui la foto che ho inviato loro con alcuni appunti così da essere utile a tutti
Codice:mi pare sia proprio l'asta di rinvio troppo lunga, infatti come si vede dalla mia foto è al massimo della regolazione per la posizione della leva del cambio e risulta "alta" rispetto alla pedana. quella fornita è una femmina da 20 cm. Altre persone hanno risolto utilizzando aste più corte. chiedo inoltre una informazione sul bloccaggio della leva del cambio alla vite che passa nel telaio, questa ovviamente va invertita e la testa a bullone va posizionata dal lato dx, dopo di che ho provveduto ad avvitare lo spessore fornito e a questo avvitare tenendo fermo il la testa dall'altro lato del telaio la vite che blocca la leva del cambio, tuttavia mi pare che manchi uno spessore visto che se muovo il distanziale si sposta di mezzo cm ed il perno nel telaio non è perfettamente bloccato.
detto questo devo comunque fare i complimenti a everts per la velocità ed il supporto e spero che SCM ed il fornitore vengano incontro a questa situazione.
Le pedane sono belle.![]()
che casino mi sa che aspetto un pò a montarle
anche perchè forse ho il regolatore rotto e devo portare la moto in officina![]()






il montaggio è facile ci sono i dubbi sulla lunghezza dell'asta e sul blocco del distanziale alla vite del telaio....
Così imparate, a fare tutti i piloti con il cambio rovesciato![]()












Scusa cosa c'entra la vaschetta del liquido?
Con il cambio "standard" l'astina passerebbe attraverso il telaio come nelle pedane di serie.