Intenzione: ComproRegione e Provincia: Veneto - VoronaPrezzo: Basso
Cerco contachilometri originale per scrambler con km non superiore ai 15000 in buone condizioni. Prezzo ragionevole!
Intenzione: ComproRegione e Provincia: Veneto - VoronaPrezzo: Basso
Cerco contachilometri originale per scrambler con km non superiore ai 15000 in buone condizioni. Prezzo ragionevole!

lo hai fuso????????????
No, sono un minchione, ho rotto la leva dei km parziali, non sapendo che c'era la vite ho forzato e l'ho rotta!
Comunque 3000 km con zavorrina in meno di cinque giorni, non male direi!
Ultima modifica di brooklyn_it; 25/08/2010 alle 19:49 Motivo: UnionePost automatica
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html

io vorrei cambiarlo con uno cromato e più piccolo ... lo sto cercando ... se lo trovo ti vendo il mio ....
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

grazie ramarro ...
mi è tornata la scimmia propiro ieri quando giravo per le pagine di cafètwin ... e pensare che quasi mi era passata ...
cmnq lo preferirei con sfondo nero ........................
un tarlo che mi assilla: il rapporto che si trova stampigliato sul contakm ... ha qualche interferenza con la compatibilità dei contakm sulle diverse moto?
leggevo qualche tempo fa un post in cui si disquisiva in materia, ma non riesco a trovarlo e non riesco soprattutto a ricordare se alla fine si era giunti ad una conclusione univoca ...
Ultima modifica di kikko; 26/08/2010 alle 08:09
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Potrei venderti il mio se mi fai una buona offerta...
Ha 8.000 km ed è perfetto

Sam ... tu che tutto puoi e tutto sai ...
vorrei cambiare il contakm ...
stampigliato sopra ci sono degli strani rapporti ..
tipo:
60 MPH = 2240 RPM (contamiglia)
oppure
60 MPH = 2000 RPM (contamiglia)
oppure ancora
rapporto K 1,4 (1 km = 1400 giri) (contakm)
quale devo prendere in considerazione per la mia scramby?