Ciao ragazzi sono tornato pochi giorni fa dalle vacanze. come da titolo abbiamo (io e la mia ragazza) fatto un bel giro: partendo da Pavia abbiamo attraversato la Francia fino alla costa atlantica. Da li Britannia, Normandia e una volta arrivati di fronte alle scogliere di Dover ci siamo imbarcati per Londra.Tappa obbligata all'Ace Cafè e poi ritorno attraversando la regione dello Champagne e infine giu fino alla Giura e Alpi francesi. se riesco poi aggiungo la mappa.
totale: 4400 Km in 18 giorni
la moto, pur avendola maltrattata un pochino, è andata liscia come l'olio.
adesso le dovrò fare un regalino
dovrò fare un regalino anche alla mia ragazza per aver sopportato il tutto, ma in fondo si è divertita più di me...
L'equipaggiamento l'ho allestito come segue: due borse laterali morbide molto capienti per i vestiti , una borsa da barca impermeabile sul portapacchi per tenda, sacchi a pelo, materassini e oggetti vari per la moto e borsa serbatoio per tutto il resto (tute antipioggia, libri, cartine, occhiali etc etc).
Ero preoccupato per il peso e la manovrabilità, io peso 60 kg, ma sono riuscito a equlibrare tutto nel modo giusto e non ho mai riscontrato problemi ne in marcia ne per fare manovre da fermo.
aggiungo qualche foto per rendere l'idea
DSCN4962.jpg
DSCN5066.jpg
DSCN5075.jpg
DSCN5169.jpg
DSCN4941.jpg