Ciao ragazzi consigliatemi che pneumatici usare sulla mia speed, io avevo pensato alle pirelli dragon supercorsa, cosa ne pensate?? premetto che prediligo un ottimo grip ad una durata magari limitata. ciao e grazie.
Ciao ragazzi consigliatemi che pneumatici usare sulla mia speed, io avevo pensato alle pirelli dragon supercorsa, cosa ne pensate?? premetto che prediligo un ottimo grip ad una durata magari limitata. ciao e grazie.
Dunlop 208 rr
Se ne parla molto bene, le ho montate adesso, peccato che non sia il miglior periodo per la moto ;-(
Cmq, anche le pirellone sono ok !!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Io monto le Dunlop Qualifier, molto soddisfatto.![]()
Prima di tutto:
Che utilizzo ne fai?
Come reputi la tua guida?
Le supercorsa d'inverno e su strada? Secondo me un suicidio...
Tanto per cambiare andrei su Diablo Corsa..

io non vedo l'ora di montare le diablo III
nelle ultime moto ho usato le Pirelli Diablo normali, (uso la moto piu' d'inverno che d'estate)
tengono molto bene e fai 5000 km.
Le gomme sportivissime sul bagnato e con il freddo tengono davvero poco, perchè non riescono a scaldarsi, o meglio, molto meno di una gomma meno sportiva.