Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mi son letto tutto... ..stò ridendo come un picio
Originariamente Scritto da nutella mi son letto tutto... ..stò ridendo come un picio non ridere troppo
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo non ridere troppo troppo tardi
Originariamente Scritto da nutella troppo tardi allora non scorreggiare troppo
Originariamente Scritto da Gnolo allora non scorreggiare troppo ..xchè quando ridi ti vien da scoreggiare a te? ..ma come mangi male
Originariamente Scritto da nutella ..xchè quando ridi ti vien da scoreggiare a te? ..ma come mangi male se rido tanto mi viene mal di pancia ..... si....
Originariamente Scritto da Gnolo se rido tanto mi viene mal di pancia ..... si.... Ma dai Grifoni domenica ci sei?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Gnolo se rido tanto mi viene mal di pancia ..... si.... ..meglio non fumarti vicino allora
Regole del Forum