Quando potrò decidere di partire e per dove cazzo voglio io, e per il tempo che voglio io, senza dover avere il problema del lavoro, della famiglia e di tutto quello che mi impedisce di farlo? Sono sicuro che quando potrò farlo sarà troppo tardi.
Quando potrò decidere di partire e per dove cazzo voglio io, e per il tempo che voglio io, senza dover avere il problema del lavoro, della famiglia e di tutto quello che mi impedisce di farlo? Sono sicuro che quando potrò farlo sarà troppo tardi.
Pino
Un baccardi per il signore prego.
Molla tutto e vai,quando sei soddisfatto torni...........sarai accolto da una fanfara
WE ARE GENOA!
Compromessi e scelte...![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
vendi la moto
trovati un amante giovane..![]()
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
ma dove vuoi andare.....stai bene qua....sul forum....con noi.....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
dovevi pensarci prima,non ti invidio,non dev'essere piacevole aver questi pensieri,dovresti mollare tutto ma forse dopo due curve ti sentiresti vuoto,forse eh!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html