Negativo ha il forcellone tradizionale
Negativo ha il forcellone tradizionale

Allora potrebbe andare bene per la mia, mi dai qualche informazione in più?
Mi interessa.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

penso che vada bene a dendy

Passaggio alto o basso?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
x la tua non và bene, ce l'ho uguale (e mi chiamo Gianluca pure io) sempre trasf. speed. Le nostre hanno il diametro dei collettori più grande, devi prendere un silenziatore specifico x Daytona '02/'04. Potresti anche avere problemi col bi-braccio come è successo a me, al limite metti un distanziale sulla staffa di sostegno. Io ho uno Shark e và da dio...

Senti, giospeed, io vorrei essere sicuro che lo scarico si possa montare sulle RS con forcellone normale. Visto che esiste la serie con il monobraccio, non vorrei che ti avessero dato uno scarico che nè tu nè io possiamo utilizzare.....
![]()
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Foto??
X quale modello di speed??
Attendo notizie - foto
c.c.r@inwind.it
Blackmachine