ma l'investito è morto ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

sentito al tg2.... titolo sbagliato: la vittima, che si è sdraiata davanti al camion per non farlo andare via, è stata idiota, il camionista rumeno è uno stronzo che dovrebbe pagare con la stessa moneta.
PS: la vittima è abruzzese, chissà di dove
sì, davanti a svariati testimoni e alla moglie
Ultima modifica di Obsolete; 26/08/2010 alle 20:04 Motivo: UnionePost automatica

è il mio mestiere e purtroppo tante volte è fatto da persone non qualificate che danno guadagno al datore di lavoro
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
no max 40 ton. andando in austria e' quello il massimo
si lui e' stato un po' pirla ,pero' l'autista che cazzo gliene fregava dalle l'assicurazione e' finisce li' ,magari aveva paura di essere licenziato per aver causato un piccolo incidente
Ultima modifica di niconino; 26/08/2010 alle 20:26 Motivo: UnionePost automatica
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

quando ho sentito la notizia pensavo di aver capito male , CHE MONDO!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

come cazzo fai a sdraiarti per strada davanti ad un TIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!