una borsa da serbatoio non va bene? si stacca/attacca facilmente e se prendi quelle che agganciano sul bocchettone non rischi di graffiare nulla

una borsa da serbatoio non va bene? si stacca/attacca facilmente e se prendi quelle che agganciano sul bocchettone non rischi di graffiare nulla
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
sella oppure sulla pedana passeggero: dipende dalle dimensioni del ragno. Vi sono diverse misure. Avendo gli scarichi alti bisogna evitare che tocchino con lo scarico...su un pò di ingegno
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo
Eh ma la valigia con la strumentazione che devo portare (una volta alla settimana) in ospedale è in alluminio con 4 x 2 begli spigoli, oltre a dei rinforzi perimetrali, e pesa qualche chilo... Ci sta a malapena nel mio zaino North Face da 38lt se non erro.. Poi avrei sfruttato il sistema sulla sella anche per portare catena e/o blocca disco o lucchettone ad U (che devo ricomprare visto il recente furto)... Magari faccio un pensiero per la borsa da sella tonda/cilindrica della GIVI, semi da palestra! Non sembra malvagia...![]()

be pensavo fosse qualcosa di più "piccolo"![]()
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"