Eh si ragazzi... sabato è il grande giorno. Sabato vado al concessionario Triumph di Brescia, e firmo le carte per la signorina Daytona675 010 black,depotenziata!
penso sia uno dei passi della mia vita motociclistica più importante che farò... passerò di ciclindrata! Lascierò la mia Rssina125! Lei, cosi piccola e con cosi tanto da dare... con i suoi 25-30 cv, che sembra voler voltare sopra gli 8000 giri...
e questa day qui, con 100cv in piu (bhe, quelli per ora restano 34), con 50 kg in piu, con una ciclistica di un altro mondo, sono pronto!
mi piange il cuore a pensare che dovrò abbandonare la mia prima moto, quante gioie e dolori mi ha trasmesso, quante sensazioni indimenticabili... voi che ci siete già passati, dopo passa? o avrò sempre il rimorso di non essermela tenuta almeno per ricordo? perchè aimè, un po per lo spazio, un po per i soldi... sono obbligato a venderla, e mi dispiace davvero un sacco
e come sarà il rapporto con la nuova moto? riusciremo a conoscerci bene, senza fare errori?
cmq sia, sono contentissimo! non vedo l'ora di portarla a casa, di fargli il rodaggio, di domarla, di studiarla... peccato che arriva l'inverno! ma questo sarà solo un problema per le pieghe, certo non mi fermerà chiuso in garage! ora che non devo neanche piu preocuparmi della carburazione, come per la mia vecchia rs 2t^^