come?
come?
Winzip, winrar...
comprimere le foto + difficile, ha provato a ridimensionarle??
devi inviare foto scattate con macchinetta digitale? prova, se hai photoshop, ad aprirle una per una, poi vai su salva con nome, come formato selezioni .jpg, e utilizzi i settaggi per la compressione. già con quelli risparmi molto spazio. se avessi mac ti passerei un programmino che ho fatto io con automator, che fa preprio questo.
Io uso http://pixresizer.softonic.it/download ,puoi ridimensionarle una alla volta o un'intera cartella
Ultima modifica di ZioVic; 27/08/2010 alle 06:00
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
thunderbird quando invio le immagini mi chiede il formato di risoluzione a cui voglio spedirle...
se non sbaglio
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
il .jpg è già una forma di salvataggio delle immagini in forma compressa ... quindi per i vari rar e zip c'è poco da fare .... occorre modificarle una per una ... oppure inviarne una alla volta (cliccando con il tasto dx del mouse e selezionando invia a destinatario di posta ti chiede con qualsiasi programma semiserio di gestione della posta se vuoi ridimensionare automaticamente le foto per l'invio ....)
se invece sono raw o bmp .... allora c'è speranza ...
mo vedi te!
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!