Yamaha MT 01 .......non sembra neanche una jap!
honda cb 1300.........per gli amanti del vintage!
kawasaki Z 750 (modello 2003 - 2006) rigorosamente arancione!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
il cbr perche e la sportiva jap piu affibabile,piu facile da guidare, e amio avviso la piu bella esteticamente.., la v-strom perche e una moto che ci puoi fare tutto..., e molto comoda..e una moto economica come prezzo accessibile a tutti...,e hai una ottima qualita di materiale.., la cbf per fare del turismo a lungo raggio..,e comoda.., ha unprezzo che non e esagerato,affidabilita honda e l'ultima che uscita mi piace esteticamente!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
V-MAX.............
CBR1000RR![]()
le uniche jap che salverei sono queste
![]()
Hornet600... eccelle in niente ma e' buona per tutto
Tenere660... estetica non jap, mi piace molto
Tmacs... te lo quoto solo perche' ho bisogno di uno sputerone![]()
[QUOTE=winter1969;3720051]Suzuki V-STROM 650 (per me la miglio moto da turismo ad un prezzo "ridicolo")
Honda CBR1000RR (estetica e prestazioni)
Honda Hornet (il primo amore non si scorda mai)[/QUOTE]
![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Sono di manica larga
Honda :
cbr 1000rr
cb 1000r
vfr 1200
yamaha:
R1
R6
super-tenere 1200
Suzuki:
gsx-r 1000/750
Kawasaki:
ninja 1000
ninja 636(non piu inproduzione)![]()