Ciao ragazzi volevo sapere se è possibile depotenziare una moto già potenziata sul libretto??
e poi anche se la trafila da fare è molto lunga....
graziee Kendal

Ciao ragazzi volevo sapere se è possibile depotenziare una moto già potenziata sul libretto??
e poi anche se la trafila da fare è molto lunga....
graziee Kendal
Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!

si, basta che non giri tutta la manetta del gas.![]()
Forse dovrai rifare solo il collaudo per rifare il libretto...
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

grazie per le risposte...!! se qualcuno ne sa di più con certezza si faccia avanti..!!)
la mia è arrivata in conce full , è stato montato il kit depo, autocertificazione triumph e aggiornamento libretto in motorizzazione
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Per una spesa di ??

io ho speso 300 ma ora il depotenziamento l'ho tolto dopo un po ti passano a piedi
Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....

hihihi vabbè ovvio se dovrei comprare una street per tenerla depotenziata mi tenevo la mia rssina potenziata..no? togliere togliere subito il depotenziamento , e poi credo ke imballi il motore...io lo toglierò subito il depotenziamento..!
siccome l'ho presa da nuova il depotenziamento costava una cazzata tipo 60e.. insomma solo il costo della staffettina..
ci ho fatto il rodaggio e poi in un oretta l'ho tolto.. basta avere la testa sulle spalle..
ovviamente avevo già 20 anni e 6 mesi, quindi legalmente ero fuoriregola, ma oggettivamente non credo cambi molto da uno di 21...
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Io ho la z750 (forse a fine anno passero alla street R)
L ho presa depotenziata per via che ho la A2,ho fatto il rodaggio con il depo, poi appena finito l ho levato(che palle cambiare a 6000 giri).
Una domanda, per levare il depo sulla street, è come per la z? cioè che bisogna levare la placchetta di acciacio che blocca la corsa del gas?