Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz 'ntipatica... non ti saresti comunque meritata quello che volevo fare...
Originariamente Scritto da giulianaspeed Hai sentito Davide?
Originariamente Scritto da Uzz Hai sentito Davide? l'ho sentito io pochi minuti fà.....non ho resistito a dirgli lo scoop del giorno
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless l'ho sentito io pochi minuti fà.....non ho resistito a dirgli lo scoop del giorno cioè che Giuliana è una insensibile che non mi apprezza?
avete finito? ditemi tutto quello che sapete..
Originariamente Scritto da Uzz cioè che Giuliana è una insensibile che non mi apprezza? L'ho sempre detto io
Originariamente Scritto da Uzz cioè che Giuliana è una insensibile che non mi apprezza? no no...è un altro scoop però su di lei hai ragione....miskina e insensibile fù
Originariamente Scritto da fearless no no...è un altro scoop però su di lei hai ragione....miskina e insensibile fù pure Francesca ha licenziato
Originariamente Scritto da Uzz pure Francesca ha licenziato Stefania......si chiama come la mia segretaria
Originariamente Scritto da giulianaspeed YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. straq8 ELISA!!! .....buona serata Simo
Regole del Forum