Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato i tecnici qui sono Herbie e Flag, ex giocatori e allenatori in campo erano come loro nessuno
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato i tecnici qui sono Herbie e Flag, ex giocatori e allenatori in campo erano come loro nessuno Antifrasi - Wikipedia
Originariamente Scritto da Intriplato i tecnici qui sono Herbie e Flag, ex giocatori e allenatori in campo erano come loro nessuno Si nota dal fisico
Originariamente Scritto da Herbie 53 Flag mi ha scritto un Mp... mi chiede di mandarti affanculo questa, piu' che un artifizio retorico, mi pare una balla colossale Originariamente Scritto da winter1969 Si nota dal fisico finokkio, sono dimagrito 10 kili, fra l'altro
Ultima modifica di ABCDEF; 30/08/2010 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag finokkio, sono dimagrito 10 kili, fra l'altro
Originariamente Scritto da winter1969 ma ne ho gia' ripresi un paio
Originariamente Scritto da fearless stasera si completa il quadro della prima giornata che bello! e poi puppi la classifica!
Originariamente Scritto da Segy che bello! e poi puppi la classifica! puoi puppare anche te se vuoi
Originariamente Scritto da flag ma ne ho gia' ripresi un paio Ottimo
aspettasi commenti tecnici, avanti gli intenditori dicano la loro up
Regole del Forum