secondo me i direttori di gara rimpiangeranno il dialogo che c'era con il duo Mou-Oriali.
Uno si dimesso per uno stipendio più congruo, l'altro è stato destinato ad incarichi più "stimolanti" ma non ha accettato, quindi: dimesso anche lui.............peccato per le loro "pillole" di saggezza che non ci saranno più......![]()
non solo...................la Società si ha fatta "prendere" la mano dal duo Marotta-Del Neri che bravi nei loro ambiti......ma dimostrano idee calcistiche un pò "stantie, magari mi sbaglierò ma acquistare ben 4 giocatori di fascia mi sembra esagerato. La squadra non ha "cambio passo" o apertura illuminante a "centrocampo".....la difesa con poca qualità.......e l'attacco deve avere "rifornimenti. Basteranno i presunti cross dalle fasce? e il Cassano della situazione dov'è?...non è certo Del Piero................
Prendiamo l?inter difesa collaudata (ma quest'anno Lucio avrà qualche problemino) centrocamo: qualità e quantità senza rivali, attacco bastano e avanzano Milito/Eto "normali..............l'unico problema è che Benitez vuole "organizzare" la squadra mentre lo special merdone la faceva giocare sui "nervi"....per me sapeva benissimo che il bis con i suoi "presupposti" era impensabile..................giusto???????????
Per il lavoro che dovranno fare 4 giocatori di fascia mi sembrano necessari,Del Piero è quello più simile a Cassano,qualche partita la risolverà di sicuro
La squadra nel suo insieme è più che buona ma come dici tu non credo che si riesca a ripetere un'annata così,anche perchè in Champions abbiamo avuto solo episodi favorevoliPrendiamo l?inter difesa collaudata (ma quest'anno Lucio avrà qualche problemino) centrocamo: qualità e quantità senza rivali, attacco bastano e avanzano Milito/Eto "normali..............l'unico problema è che Benitez vuole "organizzare" la squadra mentre lo special merdone la faceva giocare sui "nervi"....per me sapeva benissimo che il bis con i suoi "presupposti" era impensabile..................giusto???????????
Dico la mia:
L'Inter sopra a tutti, è quella da battere.
Bene il Milan, vediamo se basta per vincere il campionato (il fatto che abbia preso Ibra e Robinho al momento mi dice solo che si va al voto)
La Rubentus ha investito molto ma Del Neri non mi pare all'altezza.
La Roma la vedo molto bene, mi pare temibilissima.
Napoli e Palermo faranno bene ma certo non sono favorite per il campionato.
La viola... AH AH AH
![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"