io uso Motul ed appena lo dai è biancastro

io uso Motul ed appena lo dai è biancastro

il grasso al litio non e' molto indicato per le trasmissioni finali...
e' un grasso perfetto x leveraggi, snodi, bulloneria e forcelle (si usa sotto i parapolvere sulle moto da cross x aumentare la scorrevolezza). su catena e corona impasta troppo...e dura poco.
io consiglio un grasso ceramico come il putoline tech chain, che puoi trovare anche da me allo stesso prezzo del link di ebay postatoe con spedizione in 24 ore....
Ultima modifica di everts76™; 28/08/2010 alle 09:29
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
il Motul è il meglio secondo me!!!

ho usato proprio quello per 15000 km, poi ho deciso di provare a cambiare perchè è molto pastoso e se non la pulisci sovente (la catena ) tende a creare un bel pastone di sporcizia che è piu abrasivo della carta vetra....non vi dico quando ho tolto il carterino copripignone![]()
Adesso sto usando il motorex (racing) , in confronto al motul è molto piu liquido , però sembra che non schizzi piu di tanto, e secondo me penetra di piu nelle maglie lubrificando meglio gli o-ring......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/188052-centralina-memjet-evo-tiger-1050-a.html

pure io ho sempre usato il motul e voglio provare a cambiare .
ps. il putoline sulla baya si trova a molto meno del link postato![]()

io ne ho usati e provati parecchi e , a parte il did e Ipone , non ho trovato differenze tra i vari tipi di grasso
il Did pagato un botto è trasparente ma devi metterlo ogni 50 metri , non dura una cippa
invece Ipone è quello con cui mi sono trovato meglio è bianco , se applicato a dovere , dura molto e non impasta
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
io uso il putoline tech chain e mi ci trovo bene, non schizza e dura un bel pò