Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed sembro posso postare io una foto Giuli?
Originariamente Scritto da giulianaspeed perche' lo conosco ed ho visto il TG5...e non è lui chi è quella strafiga in avatar...?
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Uzz posso postare io una foto Giuli? smettila..sei off topic e sai come la penso su certe cose
Originariamente Scritto da giulianaspeed smettila..sei off topic e sai come la penso su certe cose Nemmeno quella che ti ho fatto di nascosto quando eri al gabinetto?
Originariamente Scritto da Uzz Nemmeno quella che ti ho fatto di nascosto quando eri al gabinetto?
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
novità? ps: lasciate perdere la Giulietta!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless novità? ps: lasciate perdere la Giulietta!! uff fimmina permalosa FU allora facciamo così non ho foto di Giuliana, men che meno al gabinetto ora non si può nemmeno illudere un branco di assatanati Giuliiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da Uzz uff fimmina permalosa FU allora facciamo così non ho foto di Giuliana, men che meno al gabinetto ora non si può nemmeno illudere un branco di assatanati Giuliiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ma come, avevo già piazzato il maxi schermo ed invitato 20 amici qui a casa mia!!! La birra è fresca e i pop corn sono pronti!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed sembro Oggi delle foto non ci si puo' mica fidare + di tanto, fanno presto a gonfiare le puppe
era mio cugggino di Roma con lo zip SP 90cc
Regole del Forum