Che ve ne pare della mia street??
Grazie al montaggio del terminale ho guadagnato 5 CV...e si sentono...oltre al sound esagerato.
Bella la mia piccolina![]()
Che ve ne pare della mia street??
Grazie al montaggio del terminale ho guadagnato 5 CV...e si sentono...oltre al sound esagerato.
Bella la mia piccolina![]()

Molto bella complimenti...Però che abbia acquistato 5 cv solo con i terminali mi sembra un pò dura..) per il resto beh gli scarichi sono bellissimi poi i full carbon!! lo ha mio padre sulla tiger..!!
Complimenti bella moto
Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!

la vedo molto dura per i 5 cavalli .... te li da l' arrow completo 3 in 1 con mappa e filtro ariaa ogni modo complimenti per l' acquisto !!
![]()

sinceramente questi scarichi non mi piacciono proprio sulla nostra moto però se piacciono a te piacciono a tutti, per il resto bella moto!!
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

li ho pure io,hanno un sound esagerato........
P.s. Sono in vendita!!!!
Domani vi metto in condivisione la mappa del banco prova prima e dopo averli montati e poi mi direte...;-) anche io stentavo a crederlo...

al massimo hai preso 5 decibell di rumore in piua meno che non metti un completo lowboy 3-1 con mappa e filtro...allora si che ne prendi 5.
![]()
ragazzi...come rumore spengo del tutto il kit completo dell'SC che ha un mio amico...come cavalli ve lo posso assicurare perchè è decisamente più sciolta...anche a me sembrava difficile...ma provare per credere...