si ero con mia mogli, mia cognata e mio fratello,e figlie varie: è stato stupendo, la piccola di casa si è fatta tre ore di sonno, le due grandi si sono guardate a vicenda e finalmente noi 4 ci siamo rilassati in spiaggia cpme non succedeva da tempo
....se torna.....
innanzi tutto hai un bel culo se torna! secondo poi se torna è perchè ti ama veramente e non riesce a vivere senza di te
se torna per il carica batterie è semplicemente una scusa per rivederti, perchè i carica batterie te li tirano nella schiena al mediaworld,elettronix,ecc.quindi non ha bisogno di quello nel comodino...a semplicemente bisogno di rivederti e magari attende che tu le dica:RESTA! è una visione contorta ma che a noi donne piace e che facciamo sempre
E allora la mia ex, che mi ha lasciato a casa meta' del suo guardaroba (che da solo e' sufficiente per far uscire me dall'appartamento)?
Originariamente Scritto da massimio
ma magari........................
oggi specialmente soffro di saudade
Penso che in questi casi è meglio non pensare e che adesso mi faccio un altro goccetto ed un'altra sigaretta alla tua salute, sperando che la saudade si sia un po' dissolta
dovevi togliergli il microchip e la targhetta prima d'abbandonarla non lo sapevi ?
sarà x la prox!
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!