Ciao centauri!!!!
mi potete dire a che pressione vanno gonfiate la DUNLOP SPORT SMART per uso su strada? grazieeeeeee![]()

Ciao centauri!!!!
mi potete dire a che pressione vanno gonfiate la DUNLOP SPORT SMART per uso su strada? grazieeeeeee![]()

Libretto uso e manutenzione
![]()

Infatti...per questo che chiedevosul libretto è segnata la pressione....ma sicuramente la pressione varierà anche a seconda del tipo di gomma
è che mi sono dimenticata di chiedere al gommista...sono a pressione per la pista....e adesso nn so come tararle![]()
stavo giusto adesso curiosando sul sito....
qualcuno consigliava 2,1 / 2,5
tu 2,2 / 2,3
cosa cambia tra le due pressioni? che risposte diverse ha la bestia?![]()
Guarda, più le gonfi e più la moto di darà sensazioni di maneggevolezza, il che non vuol dire tenuta e quindi sicurezza.
La pressione degli pneumatici è molto soggettiva e tutti diranno la loro come sempre... ti consiglio solo di non passare da un 2,8 al posteriore come da libretto ad un 2,2... pena, sensazioni così differenti da farti tornare a pressioni maggiori... a mio avviso sbagliando.
Io ho le Sport smart da 5000 km... usura perfetta su tutta la superficie e pressione come da post precedente.
Con gomme precedenti, tenevo 2,6 al posteriore e 2,4 all'anteriore... la moto così (con sport smart) scivolava parecchio... sopratutto da gomme fredde.
P.s.
Era poi il regolatore il problema?
Se tettù senti una sirena su la targa e giu in carena!!

Boooooh!!!! sono andata a farla vedere e la moto dava che era tutto ok!! centrralina ok batteria ok
e mi han detto NON C'è NULLA CHE GIUSTIFICHI CHE TI SI CAMBI LA BATTERIA.....
e non mi han saputo dire perche nel giro di 12 ore la moto si sia completamente scaricata!!!!
aggiornerò il post![]()

dunlop vuole più sgonfia rispetto ad altre marche... io le q2, le qrr, e le sportsmart c'è l'ho dietro a 2,4... l'anteriore tra i 2,1 e 2,3..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!