mi sembra evidente che stavolta il colonnello ha cacato fuori dal vaso...
mi sembra evidente che stavolta il colonnello ha cacato fuori dal vaso...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
credimi.
questo e' uno degli interventi piu' infelici e intolleranti che abbia mai letto su questo forum.
credo che non ti rendi conto di che stai dicendo.
facilmente in quei anni eri ancora a ballare per discoteche...
io ero soldato e in missione nei paraggi.
chiuso
Ultima modifica di tonidaytona; 30/08/2010 alle 12:43
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Io vedo il tutto come una pagliacciata di pessimo gusto!!
Ormai il sultano fa quello che vuole spacciandolo per il bene del paese.. che schifo!!!
aspetto con ansia il momento che le vostre amate moto vadano a acqua e menta per non parlare delle caldaie a gas di fagioli.
posso capire tutto.
anche l'apparente buffonaggine di certi incontri di stato ma non rendersi conto che dietro ci stanno i giochi che ci terranno al caldo e in movimento per almeno altri decenni e' da ciechi.
cecati con il pregiudizio e l'intolleranza spessa un metro davanti a occhi e orecchie.
scusate.
quanto ai miei amici ti assicuro che di buffoni non ce ne sono.
grazie per l'interessamento.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Forse sarebbe anche ora di fare a meno del petrolio o no?! o dobbiamo sempre essere piegati ai voleri dell'oro nero e di certi personaggi?!
e si che le macchine NON a benzina sarebbero anche già pronte da anni,
ma non le sviluppano NON POSSONO x colpa dell'oro nero
![]()
al di la' dell'apparente circo di costumi e buffonaggini ci scordiamo che la Libia fa da sempre come cuscinetto tra il medio oriente piu' integralista e quello moderato con l'europa e sopratutto la vicinissima Italia.
devo forse ricordare il tentativo americano di rovesciarlo con i bombardamenti di tripoli e bengasi.
le centinaia di morti???
a quei tempi eravamo i giullari degli USA che facevano in casa nostra che caxxo volevano.
fatti ancor oggi non chiariti come ustica..
ma andiamo a scherzare su queste cose per rivalita' politica o divergenze di idee??
mica dico che geddafi mi piace?
pero' e' un interlocutore con cui bisogna dialogare.
la Libia ,
ci ha salvato economicamente un sacco di aziende e banche e non credo che altri l'avrebbero fatto.
interessi, certo!! ma ci fa' schifo guardarci intorno mentre tutto il mondo stringe legami commerciali con tutto e tutti??
poi son daccordo sul mediocre palcoscenico ma ripeto che vorrei sapere da molti beneinformati con che cosa intendiamo far marciare il paese nei prossimi 20-30anni...
a elastico??
che vanno comunque a corrente che andiamo a produrre soffiando nelle girandole sui ns. balconi???
nucleare no.
ulteriore sfruttamento dell'idroelettrico e geologico no.
eolico non serve che vento non ce ne.
i pannelli fotovoltaici per ora sono sufficenti a far molto ma molto poco...
se pero' arriva una soluzione alternativa io son il primo a convertire il Daytona al nuovo carburante.
fosse pure estratto dai cavoli.
Ultima modifica di tonidaytona; 30/08/2010 alle 12:58 Motivo: UnionePost automatica
Hat 2013 Motociclismo