ma Gheddafi deve proprio venire qui a rompere le balle ??
ma che se ne stia a casa sua insieme a tutte le ca@@ate sull'islam che si porta dietro .... l'unica speranza è che si "inabissi" col suo bell'aereo quando torna verso casa così ci sdebitiamo per Ustica![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
Guarda che al max qui il nostalcico sei tu
a me fa poca differenza se la mia moto va a benzina o a olio di colza se fa rumore oppure no,l'importante è che mi porti
Inoltre non vedo tutti questi grandi affari perchè non mi risulta visti i prezzi che comprare petrolio dalla libia ci faccia risparmiare qualcosa,qua la benzina è sempre a 1350,cosi come non è sceso il prezzo della bolletta della luce ne di quella del gas non so da voi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
la benzina costera 20 centesimi al litro la V-power e 15 centesimi la verde
Mi limito a dire che la trovo una PAGLIACCIATA DI PESSIMO GUSTO....solo l'italietta può ridursi a far tanto da "zerbino"......e personalmente ne provo VERGOGNA!....affari o non affari anche la dignità di una Nazione deve avere un Suo Valore...ma questa la stiamo perdendo giorno dopo giorno...
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Frena un momento, oggi siamo i servi americani, mi risulta che in quel periodo, e mi costa dirlo, Craxi si permise di rispondere picche agli states che pretendevano un prigioniero arrestato in italia...
Perche te le alimenta il tossico libico? ah capisco la corsia preferenziale citata dal puffo di Arcore o del prezzo di favore, dimenticando che gheddafi non decide nulla, sul prezzo del petrolio, lo decide il mercato pilotato dall'opec.....
Ma il consenso si regge sulel bufale, soprattutto quando c'é chi le ingoia con piacere
Ultima modifica di Anacleto68; 30/08/2010 alle 16:25 Motivo: UnionePost automatica
ma i 20 cavalli di razza appositamente fatti pervenire dalla Libia.......
insomma...............chi paga il conto?
e la cena con 800 invitati?
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Ce lo meritiamo finchè trattiamo tutti da "padroni"......il colonnello è sceso dall'aereo su suolo italiano come un imperatore con frattini che non sapeva dove mettere le mani, sorriso tirato e evidentemente imbarazzato, gli rivolgeva la parola e nemmeno veniva cag.....considerato di striscio, bravi bravi andiamo sempre meglio...
....e se fossimo una vera nazione il comando dei Carabinieri avrebbe dovuto rifiutarsi di fare il carosello in onore di g.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!