ricordi male, se ne era parlato, di un rapporto peso/potenza minimo per i neopatentati, ma così facendo praticamente non si sarebbero più potute guidare 500 fiat(se non ricordo male solo il 1.2 75cv che c'era qualche anno fa), Panda(stessa cosa), altre auto di quel tipo (Ka, Fiesta etc etc) non solo nelle versioni più potenti ma quase tutte(visto il basso peso), ma potevano essere utilizzati dei suv con 140-150cv...
e soprattutto visto che nelle restrizioni in Italia non sarebbero quasi più state vendute le varia Audi A3, Mini, Bmw Serie 1, alla fine non se ne è fatto niente direi...![]()
The Mad Hatter
In effetti,cerca e ricerca,pare che adesso non ci siano piu' restrizioni
Neopatentato: no ai limiti di potenza nel 2010. Ma restano altre limitazioni | Automobilista.it
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
si vede gia da lontano che una persona simile non dovrebbe nemmeno metter piede in italia...!!!
Vabbè ragazzi.Capita a tutti di sbagliare.Anche io ho ammaccato il parafango della Ka di mia madre da neopatentato.Se si fa un rapporto fra danno e reddito,probabilmente a lui è andata anche meglio :p
ho visto ora le foto al telegiornale... era propio l'R8 ancora targata italiana...
ecco qua
MARI-D'OH BALOTELLI | News Of The World
e qui un servizio completo
http://www.aapimage.com.au/Search.as...&viewtype=Grid
Ultima modifica di xxandre83al; 29/08/2010 alle 11:29 Motivo: UnionePost automatica
Andate sempre a pensare male:in realtà voleva rottamar la macchina ma non sapeva quali erano le procedure inglesi,così....