ho appena visto questo servizio.
bene dopo averlo visto, ma soprattutto aver visto la reazione di quella feccia sono davvero disgustato...
YouTube Video
![]()
ho appena visto questo servizio.
bene dopo averlo visto, ma soprattutto aver visto la reazione di quella feccia sono davvero disgustato...
YouTube Video
![]()
Ultima modifica di D74; 28/08/2010 alle 19:53
diciamo che per chi non ha visto striscia la notizia non é chiara ...
Le verre est un liquide lent
riassuntino?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
facevano vedere tramite un ragazzo attore come fosse facile giocare scommesse anche se vietato.
ma il peggio č stato quando l'inviato č andato in una di queste ricevitorie a chiedere spiegazioni...
č stato praticamente buttato fuori dal titolare e la trouppe accerchiata da un campanello di gente che chissā che interessi ha...... hanno sfasciato una telecamera ect....
con la scusa ehhh non vi siete presentati....
DC ma da quando per entrare in un locale pubblico ci si deve presentare? ma soprattutto quando non te ne danno la possibilitā....
Questa č feccia e basta.
YouTube Video
La Mediabet s.r.l., su proposta dei Carabinieri di Grottaminarda, ha disposto il provvedimento di chiusura del punto di scommesse con lattivitā di commercializzazione sito in Grottaminarda alla Via Valle.
Servizio visto a suo tempo, veramente sconcertante!
Naturalmente Over!!!!!!
si perō pure loro se le vanno a cercare![]()
l'amico č uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Benedetto Croce chiamava il gioco d'azzardo :la tassa sugli imbecilli.
Trovo gia' sbagliato che uno stato promuova il gioco d'azzardo visto il gran "rumore "che se ne fa nei media,e visto quanti si rovinano anche con le semplici "macchinette",visto e considerato che con quelle ci giocano anche i minorenni senza nessun problema
PS:e quando diventano maggiorenni continuano tanto ,coglioni prima,coglioni poi.
PS2 spero di non offendere nessuno![]()
vivo a mia insaputa
che gente di merda![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....