Ross Brawn si e' sempre occupato della progettazione a grandi linee, dava le linee guida e si concentrava sulla parte meccanica (soprattutto sospensioni e cambio). Rory Byrne era un grandissimo aereodinamico. Si dice che partecipasse alle gare di modellini di aereo di balsa, lanciati a mano, vincendole tutte.
L'ultimo gran premio che ho visto di persona e' stato Montecarlo 1993. Ero in zona Mirabeau/Lowes
Senna e Prost condussero la gara insieme fino a che Prost non e' stato vittima degli errori del suo box.
Ti posso garantire che tra loro due ed il resto della truppa (terzo era Shumacher, 4. berger, 5 alesi fino a che non si sono ritirati) c'era un abisso: nella discesa del mirabeau loro due frenavano molto piu' avanti degli altri e con molta piu' precisione sia del punto di frenata che nelle traiettorie, gli altri sembravano un po' inventare sul momento, senna e prost sembrava avessero disegnato loro il circuito, si vedeva chiaramente che andavano al punto massimo del mezzo e della pista.
Ti do pienamente ragione quindi.
Aggiungo che ora come ora il migliore della F1 come pilota e' Hamilton, forse gli manca qualcosa come collaudatore e fa ancora qualche piccolo sbaglio, ma come sorpassa lui mi ricorda tanto senna.