Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Apox non esiste destra o sinistra, ci si arriva da sopra!!! con quell'avatar non posso che darti ragione ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan con quell'avatar non posso che darti ragione ... pensare che è proprio lui che me l' ha messo... Anche la firma come puoi vedere...
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da Apox pensare che è proprio lui che me l' ha messo... Anche la firma come puoi vedere... vabbé!!! ti ha messo un video che vale tutto il suo egocentrismo ...
Originariamente Scritto da natan con quell'avatar non posso che darti ragione ... q8
Originariamente Scritto da natan vabbé!!! ti ha messo un video che vale tutto il suo egocentrismo ... No no, il video l' ho messo io
Originariamente Scritto da Apox No no, il video l' ho messo io povero Toni ... da quando si é confrontato con la mia speedmaster non é più lui ... e neppure lei .... confusione totale ...
Originariamente Scritto da natan povero Toni ... da quando si é confrontato con la mia speedmaster non é più lui ... e neppure lei .... confusione totale ... Eeeehhhhh è l' età che avanza...
Originariamente Scritto da natan povero Toni ... da quando si é confrontato con la mia speedmaster non é più lui ... e neppure lei .... confusione totale ... fatti la Rocket e Toni dovrà finalmente genuflettersi davanti a te
Originariamente Scritto da Intriplato fatti la Rocket e Toni dovrà finalmente genuflettersi davanti a te Pi greco mezzi???
Originariamente Scritto da Intriplato fatti la Rocket e Toni dovrà finalmente genuflettersi davanti a te un lento su di una Rockett non si é mai visto
Regole del Forum