Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da speeddaisy siamo donne con gonne....per dire.. l'hai già detto ... non é che ora ce lo ridici un'altra volta ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da speeddaisy siamo donne con gonne....per dire.. abbiam capito
Originariamente Scritto da Intriplato abbiam capito adesso lo metto nella firma..quando ho tempo siamo donne con le gonne..forse... Originariamente Scritto da natan l'hai già detto ... non é che ora ce lo ridici un'altra volta ... magari non hai capito bene
Ultima modifica di speeddaisy; 02/09/2010 alle 16:02 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da speeddaisy adesso lo metto nella firma..quando ho tempo siamo donne con le gonne..forse... per dire? o forse? comunque che sia tu a portare la gonna in casa ci é chiaro ... abbi fiducia ...
Originariamente Scritto da natan per dire? o forse? comunque che sia tu a portare la gonna in casa ci é chiaro ... abbi fiducia ... lascia perdere, in casa mia la porta mio marito
Tra l'altro io la gonna la metto poco..come tutte del resto, era in senso "metaforico"... Originariamente Scritto da natan per dire? o forse? comunque che sia tu a portare la gonna in casa ci é chiaro ... abbi fiducia ... Originariamente Scritto da Intriplato lascia perdere, in casa mia la porta mio marito Ci credo!
Ultima modifica di speeddaisy; 02/09/2010 alle 16:08 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da speeddaisy Tra l'altro io la gonna la metto poco..come tutte del resto era in senso "metaforico"... ecco, metaforicamente sei tu a portare la gonna .... fidati, l'abbiamo capito!!!
Originariamente Scritto da natan ecco, metaforicamente sei tu a portare la gonna .... fidati, l'abbiamo capito!!! Natan,forse oggi non è giornata...dillo subito..per dire...
Originariamente Scritto da speeddaisy Natan,forse oggi non è giornata...dillo subito..per dire... non è x neinte stanco oggi, temo.....
Originariamente Scritto da Intriplato non è x neinte stanco oggi, temo..... ho dormito bene, questa notte
Regole del Forum