Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tonidaytona ogni tanto dimentica gli AMICI in autostrada ma che vvuoichessia... PRRRRRRRRRRR
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da speeddaisy sei il suo paladino???...per dire...parlerà da se' ..non dicevi che le donne devono avere dignita etc.etc... non saprei se l'abito del cavaliere dall'armatura splendente mi si addica ... la trovo una ragazza dalle grandi potenzialità ...
Le verre est un liquide lent
..non sarà mica mussulmana...
Originariamente Scritto da speeddaisy ..non sarà mica mussulmana... Grande amica di Gheddafi
non sono razzista..quindi....ma dove è finita...???
Originariamente Scritto da speeddaisy Miss Valentine..scusa perchè eri integralista con Vecchioni??? Ero integralista con me
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da speeddaisy ..non sarà mica mussulmana... e ora che c'entra essere mussulmani o meno? Originariamente Scritto da speeddaisy non sono razzista..quindi....ma dove è finita...??? non dirlo se non lo sei ... i razzisti si riconoscono da quel che affermano, al di la che si dichiarino tali o meno ...
Ultima modifica di natan; 02/09/2010 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da speeddaisy non sono razzista..quindi....ma dove è finita...??? Originariamente Scritto da miss_valentine Ero integralista con me Tranquilla che arriva!!! Boh, io vado a mangiare i peperoni a cui sono allergico! Ci si vede domani.... forse!!!
Originariamente Scritto da miss_valentine Ero integralista con me ..bisogna lasciare un po' andare..forse..con l'età si cambia un po'. SIAMO DONNE,OLTRE LE GONNE C'E' DI PIU'
Originariamente Scritto da Apox PRRRRRRRRRRR l'avatar é peggiorato ...
Regole del Forum